Sign in to follow this  
Followers 0
penny

Mia Presentazione .. Anche Se In Brutte Circostanz

12 posts in this topic

Ciao tutti,

mi presento: sono Penny, studio biologia marina a Padova ma sono di Varese. Oggi e morto il mio criceto Skeggia, un Whyte Winter ... il 3 criceto.. Il primo kim l'avevo vinto in una fiera... è morto di infezione all'utero, il 2 Leo me lo aveva regalato il mio fidanzato per l'anniversario un anno e mezzo fà, appena nato di pochi giorni è morto per il caldo, l'ultimo skeggia è morto a causa di un gonfiore sul muso ... la cui causa probabilmente è stato un brutto graffio del gatto il quale si aggira per casa in depressione. Adesso volevo prendere un altro sopratutto per mia madre a cui piacciono molto gli animali .. pensavo di cambiare genere .. e nella sezione razze ho visto una bella foto di un: Criceto siriano long hair black eyed cream Voi cosa ne pensate, avete qualche consiglio per tenerlo e trovarlo? Qpacha.jpg

Ciao a tutti. Penny

Ciao intanto benvenuta, se avrai modo di prenderti tempo per leggere le parti fondamentali di questo forum in Tutto per il Nostro Criceto, otterrai delle informazioni fondamentali che ti consentiranno di non commettere più errori nella cura dei tuoi criceti.

La varietà long hair black eyed cream non è difficilissima da reperire, ma più che consigliarti un negozio, penso sia più facile ottenerli attraverso appassionati che li allevano. Su questo forum ci sono diverse persone che hanno criceti dorati a pelo lungo, magari appena hanno disponibilità di cuccioli puoi adottarne uno da loro come abbiamo fatto anche noi.

Buona permanenza sul sito, nel frattempo!

L'importante è trovarlo nel minor tempo possibile... mia mamma stà andando in crisi .... ama un sacco gli animali, ogni volta dice basta animali ma non riesce a stare senza ... io sono lontana da casa molto a causa dell'università e sogno figlia unica .. mio papà lavora e gli animali le fanno tanta compagnia.

Skeggia dal veterinario??? No è peggiorato in poco tempo.. fino a ieri saltava, mangiava e beveva .. a parte il gonfiore non stava male e poi dove lo trovate un veterinario a Natale? Aggiungiamoci che mio padre a fato una mega scenata con mia mamma quando ho portato il gatto a operare 400 euro!!!

Ma non saremmo riusciti a vivere senza minu!!!!!!

ciao penny, innanzi tutto, benvenuta, e un abbraccio forte forte per il triste avvenimento... sad.gif

Allevo e vendo Mesocricetus Auratus, e proprio nell'ultima cucciolata, c'è un piccino tutto nero con maschera bianca (questa è l'unica differenza tra i miei esemplari e quello che cercavi che è in crema) nato, da genitori Long coat, tra il 3 e 4 dicembre.

Se ti può interessare, io sono di bologna.

ciao penny, innanzi tutto, benvenuta, e un abbraccio forte forte per il triste avvenimento... 

Allevo e vendo Mesocricetus Auratus, e proprio nell'ultima cucciolata, c'è un piccino tutto nero con maschera bianca (questa è l'unica differenza tra i miei esemplari e quello che cercavi che è in crema) nato, da genitori Long coat, tra il 3 e 4 dicembre.

Se ti può interessare, io sono di bologna

Caspita .. se fossi più vicino sarebbe l'ideale ... anche se pensavo a un colore crema come nella foto nel sito .. ma comunque la nostra casa è aperta a qualsiasi cricetino basta che non assomigli troppo a un ratto, che non abbia gli occhi rossi e la coda lunga... a mia mamma fanno impressione i topi di laboratorio. wub.gif

Comunque grazie infinite dell'informazione.

kisskiss.jpg benvenutissma.... kisskiss.jpgwelcomeani.gif

ciao benvenuta!!mi dispiace per i tuoi criceti...io avevo un topino bianco che morì purtroppo di infarto(o spavento)all'età di due anni quando scappò dalla gabbia e incontrò il cane.Il cane non l'ha toccato.Ci sono rimasta malissimo...

il mio è un siriano a pelo lungo color crema con occhi scuri e pensa che non lo sapevo.il problema è che non si sa mai cosa viene fuori dalle cucciolate wink.gif Noi siamo di roma , se arriverà mai un cucciolo come chuck e se stai ancora cercando siamo felici di regalartelo.Spero che tu abbia fortuna cmq nella ricerca e con il nuovo criceto.

welcomeani.gif benvenutissimissima!!!!!mi dispiace molto per tutti i tuoi criceti!!!! addio.gif probabilmente puoi trovare il nuovo cricio in un negozio...assicurati che non sia tanto grande e che non abbia problemi!sarebbe brutto perderlo subito anke lui!!! sad.gif36_3_16.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0