Sign in to follow this  
Followers 0
ERIKA TS

Ciao Sono Erika

Salve a tutti mi chiamo erika, ho 18 anni e sono di trieste.

Oggi pomeriggio sono diventata mammina di due cricetini , sono belissimi.

Ero andata in negozio per prendere un criceto "grande" ma poi ho visto nel negozio 2 cricetini siberiani c'è ne erano solo due e molto attacati tra di loro... è sinceramente non me la sono sentita di separarli è allora li ho presi tutti è due!! woow.gif .

si chiamano Romeo & Giulietta.

volevo farvi una domanda . è difficile gestire due criceti? io ne ho sempre avuto uno .. e dai messaggi che oh letto non so se posso lasciarli insieme o no???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuta...

sai già ke sono maskio e femmina??

cmq se sono maskio e femmina e fanno i cuccioli sarebbe meglio separarli...cmq puoi trovare delle informazioni + precise qui--> http://www.ziprar.com/forum/index.php?showforum=4 e anke qui... http://www.ziprar.com/forum/index.php?showforum=6

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuta!! laugh.gif

La sostanziale differenza tra avere uno o 2 cricetini sta nel fatto che la coppia ti può regalare altri cuccioletti, e quindi da 2 te ne potresti ritrovare una decina ! con tutte le conseguenze connesse!

Inoltre devi considerare l'ipotesi che litighino tra loro, in questo caso devi essere pronta a separarli wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

Anche a casa nostra sono arrivati Sushi e Tempura... e anche loro formavano 'coppia' già in negozio. Sono uno spettacolo: soffrono a stare lontani, e sono tutti morsichini affettuosi... quando li separavamo, era una festa a ritrovarsi... certo, c'è il rischio di gravidanze a raffica... ma prima verifica: la nostra ultima coppia di russi, 'Punto e virgola', sono assieme da 6 mesi e la prima cucciolata è arrivata due giorni prima di Natale...

Comunque vedrai che sarà una gioia osservarli.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

pure io mi chiamo Erika...e ho 23 anni....ma sembra di meno eek.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
welcomeani.gif Bevenuti!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti welcomeani.gifwelcomeani.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0