Sign in to follow this  
Followers 0
estherina

Ciao Sono Esther!

CIAO MI KIAMO ESTHER E SONO NUOVA...NON HO CRICETI NE ALTRI ANIMALI....UNA MIA AMICA MI HA CONSIGLIATO QUESTO SITO X DIVERTIRMI UN PO...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE PER CONOSCERCI MEGLIO! blush.gif GRAZIE!!!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta wink.gif

Magari conoscendoci e leggendo il forum, ti piacerà e adotterai anche tu un amico pelosetto clap.gif

P.s. ti do un consiglio, scrivi in minuscolo, xche scrivere in maiuscolo nei forum, equivale ad urlare! blink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ESTHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME VA?SEI RIUSCITA A CAPIRE COME FUNZIONA IL SITO?VA BEH CI VEDIAMO A SCUOLA!!!!!!TV1KDBXS4EAI!!!!!!!!! friends.giftongue.gif36_3_16.gif36_11_7.gifplus.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gifwelcomeani.gifwelcomeani.gif

Benvenuta laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao rinao, prima dittutto grazie per il consiglio questo sito è varramente stupendo

io sono una persona molto simpatica è semplice non adoro studiare e leggere la sola cosa che mi piace e l'inglese perchè e la mia madre lingua

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ANDARE SU QUESTO SITO EEEE GRAZIE DI TUTTO laugh.gif36_3_7.gifpartytime2.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wub.gif GRAZIE LAPPA QUESTO ANIMALE E BELLISSIMO

A ME NON PIACE STUDARE NE LEGGERE MA VADO BENE IN QUASI TUTTE LE MATERIE _magna_magna_.gif MA MI PIACE MANGIARE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello esther adesso che hai imparato a usare questo sito pui creare nuove discussioni ciè fare un altro robo come questo su un altro argomento però...nel forum ci sono altre sezioni con titoli diversi..esempio:cuore e batticuore,parli dei ragazzi ke ti piacciono oppure scuola e università parli di scuola...ecc...se hai dei dubbi kiedimi a scuola!!!! laugh.gifQpacha.jpg ora divertiti!!!!! tongue.gif36_11_7.gif ciaoooooooo!!!!TVB

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

marta perchè non sei venuta a scuola oggi, perchè avevi paura della verifica ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bash.gif36_1_50.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
welcomeani.gif Ciao esther benvenutaaaaaaa welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0