Sign in to follow this  
Followers 0
sweetferret77

Rieccomi

14 posts in this topic

ciao a tutti come state? vi ricordate di me? il mio nik prima usato in questo sito era didde77 e ora mi sono ri-registrato perkè non sapevo ke l'avete rinnovato e ora uso nik sweetferret77...

cmq lo sapete già ke sono quello di sassari della sardegna e ke ha i sette meravigliosi furetti giokerelloni sempre pronti a giocare e altri animali...

purtroppo le mie cricetine russe (whinter white) lucky fiammetta e maggie sono tutte morte di vekkiaia

cmq ora ho criceti dorati (o siriani) uno maskio bellissimo d'angora (o teddy bear) di nome Tao di colore blusilver e bianco, poi le nuove arrivate Wendy la blusilver a pelo corto, Naomi la black con petto bianco pelo corto e l'ultima arrivata la cricetina piccina d'angora (o teddy bear) Sexy di colore bianca e crema

ecco le foto e a presto

ecco Tao il "teddybear" ke ora è grande wink.gif e ha pelo piu lungo bianco e blu silver, ha piu fiducia e si lascia coccollare piu volentieri e non è piu timido....

user posted image

un altra foto di Tao...

user posted image

Ecco la nuova arrivata la compagna Wendy, la blue silver pelo corto, non notate ke sembra fare la posa apposta per la foto??? lei è sicura di sè e fa la finta tonta :shifty:

user posted image

poco dopo di lei è arrivata la nuova compagna Naomi, la blackself con petto bianco, non fateci caso all'orekkio tagliato, è una pikola malformazione e aveva problemi di salute, ora grazie alle mie cure sta molto meglio e mangia e corre, è un ottima corritore :woot: è molto timida ma si lascia prendere in cambio della camola della farina tongue.gif

user posted image

user posted image

Wendy e Naomi

user posted image

ed ecco la cucciola di un mese Sexy anke lei "Teddy bear" come Tao...di colore bianca e crema presa dai privati, è subito accettata dagli altri tre, mangia moltissimo e adora le crocche ammorbidite con latte per gattini e dorme sempre sotto gli altri

non è un amore??

user posted image

ovviamente lo so ke i criceti dorati sono solitari :pugi: ma per adesso tutti quei criceti sono giovani e per nulla aggressivi, quando sarà il momento giusto x l'eta matura e futuri accoppiamenti e gravidanze tutti e 4 avranno la propria gabbia

dimenticavo, ecco la loro hamsterlandia biggrin.giftongue.gif

user posted image

come vedete è ben attrezzata e poi è facilmente divisibile, ne ho altre gabbie uno della flerplast e l'altro combo, non le uso ancora x ora

sono bellissimi. naomi assomiglia alla mia lilly. poi hamsterlandia è spaziosissima

ah bentornato wink.gif

me la fai vedere la foto della tua lilly? i crici neri sono stupendi wub.gif

ma per pulire tutta la sabbia come fai?

bè per svuotare l'acquario uso la scopina e palettina, poi disinfetto il tutto con straccio umido d'acqua bollente e dopo aver asciugato con altro straccio asciutissimo aggiungo nuovo tutolo di mais la roba e i crici smile.gif

non ci vuole tanto tempo wink.gif

woooooow!!!! ohmy.gif

bellissima tutta la casetona dei cricetosi.. laugh.gif

sexy è stupenda!!!

sembra tenerissima!!! wub.gif

ah ovviam bentornato.. partytime2.gif

woooooow!!!! ohmy.gif

bellissima tutta la casetona dei cricetosi.. laugh.gif

sexy è stupenda!!!

sembra tenerissima!!! wub.gif

ah ovviam bentornato.. partytime2.gif

Sexy timidamente ringrazia biggrin.gif lei è una teddybear dalla colorazione cream banded, bellissima vero?

le faro una foto piu kiara e la postero di nuovo

sono entrato nel tuo blog personale di msn , sei simpatica e i tuoi criceti sono belli biggrin.gif

Certo che mi ricordo di te!!

come fare a scordarsi di Mr. Furetto!!!! laugh.gif

BENTORNATO!!! yahoo.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0