Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Sono Fulippo

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Fulippu

Fulippu
  • Amico del Forum
  • 2 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2007 - 04:00

è da circa un mese e mezzo che ho preso con me il mio amico, e ora vorrei fargli conosciere una compagnetta, ma non avendo esperienza vorrei delle dritte, qualcuno può aiutarmi. Qpacha.jpg wub.gif

#2 lala*

lala*
  • Amico del Forum
  • 283 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2007 - 04:10

welcomeani.gif se vuoi prendere una compagna al tuo criceto prendi in considerazione anche una seconda gabbia. i criceti sono molto territoriali e può essere che litigano appena li metti insieme. tu prova a metterli in un posto "neutro" dove si possono annusare e vedi se si attaccano o meno. alcuni possono andare d'accordo altri litigano subito altri possono iniziare a litigare anche dopo mesi di convivenza

#3 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2007 - 05:15

Benvenuto welcomeani.gif
Quoto lala, li dovresti tenere in gabbie separate, e iniziare a farli incontrare ogni giorno in territorio neutro sotto stretta vigilanza biggrin.gif E devi tenere presente che è possibile non andranno mai d'accordo wink.gif

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#4 Fulippu

Fulippu
  • Amico del Forum
  • 2 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2007 - 08:13

grazie per i vostri consigli, biggrin.gif ,se avete qualche altra info importante, fatemi sapere sono un pò inesperto firulla.gif Qpacha.jpg

#5 anacleto

anacleto
  • Amico del Forum
  • 64 Messaggi:
  • Interests:I libri, la musica jazz, le candele profumate e gli animali.<br>Ho una cagnolina, un micio, un pesce, un pappagallino, un coniglio nano e un criceto dorato a pelo lungo.<br>Mi chiamo Anacleto dal nome del pappagallino che avevo da piccola.

Inviato 27 febbraio 2007 - 06:59

Benvenuto Fulippo dalla mia dorata (Valen)Tina! Non ti preoccupare qui troverai tutti i consigli che cerchi smile.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi