Sign in to follow this  
Followers 0
Fly86

Ciao!

9 posts in this topic

Ciao a tutti, è da molto che seguo il sito Zip & Rar ma stavolta mi sono iscritta anche al forum happy.gif
Sono Eleonora e sono un'amante dei criceti. Ho avuto tre russi fin'ora e purtroppo l'ultimo è morto un paio di settimane fa a 3 anni di età 36_1_38.gif Mi è dispiaciuto tanto! sad.gif Adesso sto provando a cercare un dorato ma ho delle difficoltà. Speriamo bene!
Un salutone! biggrin.gif

Benvenuta Fly86! Io sono Anacleto (nome del mio pappagallino) ma il mio vero nome è Paola. Vedrai che qui ti troverai bene, ci sono tanti consigli preziosi per ogni tipo di problema o curiosità o criceto. A proposito ti auguro di trovare un bel dorato magari nella rubrica "offro". Anch'io ho un siriano è femmina di color champagne e si chiama Tina. A presto!

Benvenuta Eleonora!! laugh.gif
Ho visto che sei dell'Abruzzo, anch'io sono di origine abruzzese laugh.gif
spero troverai presto un pelosetto anche tu, mi dispiace per l'ultimo che hai avuto e che è volato via, pensa che comunque sei stata fortunata, 3 anni sono parecchi wub.gif

welcomeani.gif

Grazie a tutti per il benvenuto blush.gif
Spero anch'io di poter presto trovare un altro pelosetto... Mi sto rendendo conto che senza non ci so stare happy.gif Sono tanti anni che ho i criceti(li ho avuti sempre singoli, mai a coppia),forse sono 7/8 anni che ho la fortuna di avere la compagnia di questi piccoli roditori e penso che non mi stancherò mai laugh.gif Sono così buffi rolleyes.gif

Ciao... presto avrò dei cuccioletti di dorato, ma penso che non potrai prenderli, sto a Siracusa io sad.gif Ti auguro di trovarlo presto ^^, cmq benvenuta... welcomeani.gif

Che bello Dali!!! Sono contenta per te! Purtroppo non posso prenderli perchè abitiamo troppo lontani sad.gif Spero che troverai persone affidabili wink.gif
Grazie del benvenuto comunque 36_3_16.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0