Sign in to follow this  
Followers 0
Giuliano

Importantissimo!

sigh.gif Volevo dare dei chiarimenti molto importanti su cose che ho detto in precedenza nella discussione aperta da me chiamata:"Che cattiveria!!!!!", nella voce del forum:"Piccoli Angeli". Allora in quella discussione ho parlato in prima persona, ma tutte le cattiverie elencate le ha commesse una mia amica(per modo di dire amicha, io una così non la vorrei nemmeno come postina!!!!!) Comunque parlavo in prima persona per rassicurarmi di non fare uscire nomi di certa gente cattiva e parolacce!!!!! Mi spiego meglio:il 27 giugno questa ragazza di circa 15 anni mi porta a casa un cricetino di quasi 4 mesi dicendomi che me lo deve lasciare per 15 giorni, il tempo che andava in vacanza e tornava. Allora io accetto la mini-palletta di pelo. Non aveva acqua, cibo e la gabbietta(minuscola, anche per un criceto così piccolo) era sporchissima. Gli metto l'acqua, la pappa, la ruota, i tubi e anche un biscotto da sgranocchiare. Ovviamente prendo per lui una gabbia nuova, molto più grande. Però pulendolo mi accorsi che la gabbia e il suo corpicino erano infestati dai parassiti. Così lo porto di corsa da un veterinario che mi dà un'antiparassitario. I quindici giorni passarono in fretta e quando la mia conoscente venne a riprendere il cricioletto, io impulsivamente gli dissi che era morto, lei se ne andò. Solo che due giorni dopo, non sò come fece, venne a sapere che il piccolo era vivo e vegeto e se lo tornò a riprendere!!!!! Ma io la notte non dormivo al pensiero del piccolo che si sottoponeva alle vere e proprie torture di quella solo perchè era piccolo, indifeso, non aveva mai fato male a nessuno e non aveva armi con cui difendersi. Uscii dalla mia casa e mi diressi verso la sua che distava circa 20 metri. Abitava al piano terra e il criciolo stava sotto la finestra, così mi sporsi un pò sopra al davanzale e lo presi con tutta la gabbietta!!!!!! La mattina dopo si presentò a casa mia non con la voglia di riavere il criceto, ma dicendo che mi avrebbe denunciato. Mio papà e mia mamma spiegarono tutto ai suoi genitori, convincendoli a non sporgere denuncia, anzi loro si ripromisero e ci promesero che non avrebbero mai più comprato nessun animale a lei, alla sorellina, eal fratellino!!!!! Poi un mese fà si sono dovuti trasferire per sempre a causa del lavoro del padre!!!! EVVAI!!!!! Quindi se vi sono sembrato un seviziatore, ho scritto quella lettera per sapere se pensavate che dovevo agire come ho agito, infatti è così tutti avete disprezzato le azioni di quella crudele e cattiva ragazza!!!!! E finalmente Golia vive bene con Davide e Piedino sano e spensierato nella sua sana ed immensa gabbietta accessoriata!!!!!! tongue.gif GIULIANO

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh bella impresa!!! clap.gif COMPLIMENTI!!! clap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusami.. huh.gif ma non capisco perchè avresti dovuto parlare in prima persona se non eri tu la persona che commetteva quelle atrocità! potevi benissimo dire come stai scrivendo adesso, una mia conoscente! sin da subito, avremmo capito..e nessuno ti avrebbe detto nulla... mellow.gif ...

mah...cmq se la storia è vera, ti faccio i miei complimeti... clap.gif ,sia a te, ke ai tuoi genitori... purtroppo ci sono genitori, che per accontentare i figli gli farebbero sterminare tutti gli animali! en_fureur.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga siete magici come questo sito e anche se ognuno di noi ha la sua vita e non ci conosciamo abbiamo cmq tutti una cosa che ci accomuna: L'amore per i cricioli e gli altri animali.

P.S.=dite a chiunque del forum di venirmi a rispondere in questa disc.!!! CIAO!!!!! rolleyes.gifrolleyes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bhè.. cmq se proprio è andata così perche hai parlato in prima persona?? huh.gifQpacha.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giuliano, coomplimenti!!! clap.gifclap.gifclap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non capisco... ho riletto il suo topic... e non sembra proprio che parlasse di cose che hanno fatto altre persone! neanche suoi amici...ma una conoscente! come fai a sapere tutti questi minimi dettagli se non è neanche tua amica?

boh..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè una volta gli ho dovuto portre il mangiare dei criceti e lei mi ha detto di guardare cosa faceva al cri...io credevo carezze e coccole! E INVECE!!! Voi continuate a insinuare cose orribili, ma non capite che ogni volta che penso a quel momento mi metto a piangere!!!!!! sad.gifsigh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate apparte che sono maschio e poi se facevo cose simili ve le venivo a dire a voi che amate i cri? mad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Weeeeeeeee...calmo...SCUSA...nn volevamo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

infatti sei venuto a dircele proprio tu!! prenditi la responsabilità di quello che fai! mad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sigh.gifsigh.gifsigh.gif Li amo più della vita voi non lo sapete ma io ho problemi di socializzazione e loro sono i miei unici migliori amici perchè non trattano male e non danno giudizi(non mi riferisco a voi) sigh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sigh.gifsigh.gifsigh.gif Li amo più della vita voi non lo sapete ma io ho problemi di socializzazione e loro sono i miei unici migliori amici perchè non trattano male e non danno giudizi(non mi riferisco a voi) sigh.gif

Giuliano nessuno ti sta accusando, nè dicendo nulla di male! solo che, se anche tu stesso rileggi il tuo topic in "malatrattamenti" scrivi al femminile, e più di una volta! e non sembra neanche il modo di scrivere che stai usando per ora!

poi se rileggi anche "cattiverie" tu continui a parlare in prima persona e dopo che ti hanno diciamo "rimproverato" tu prima ti sei giustificato e poi hai uscito questa storiella dell'amica, o conoscente...quello che è...

sembra tutto... S T R A N O!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

va bene... ora lo sai solo tu qual'è la bugia e qual'è la verità... però mettiti nei nostri panni... prima scrivi che vuoi far pace col tuo criceto perchè gli hai fatto male.. poi dici che non sei stato tu.. poi parli al femminile...

insomma noi cosa dobbiamo pensare??? mellow.gif

mi dispiace ma sei stato tu a creare tutto questo... hai postato 2 se non 3 versioni della storia!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
huh.gifmellow.gif Scrivo al femminile perchè ho la o della tastiera che a volte funziona a volte no allora in sostituzione uso la a (ho visto le foto del tuo cri è stupendo)!!!!! Poi ve lo spiegato xchè ho parlato in prima persona!!!!mi pare!!! poi io stò apposto con la coscienza quindi!!! dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per prima versione intendi il fatto che parlavo al femminila la seconda che parlavo in prima persona e la terza che sono stato io a salvare il cri? wacko.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

infatti stò scrivendo con il portatile di mio padre che è appena tornato!!! mad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

TROPPE SCUSE...nn ti credo +...almeno io...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
TROPPE SCUSE...nn ti credo +...almeno io...

idem cn patatine fritte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"Voi non avete solo ripetuto avete anche insinuato che lo dicevo chissà oper quale motivo!!!!!Grazie mille!!!!!ora penserete che sono un pazzo e avrete preoccupazione perchè pensate che mi sono arrabbiato con voi e i cri e non sò penserete che sono cattivo al punto tale da vendicarmi e sfogare la mia rabbia sui miei cricioli!!Ma vi sbagliate perchè lo ripeto io li coccolerò e basta!!! e Poi prima alcuni come ivan dicono bravo po dicono cattivo alcuni come Sara mi credono altri no!!! risp nella disc. importantissimo "

adesso sei tu che ci stai insultando!! e stai dicendo un mare di bugie.. non riesci più a uscirne!!

io personalmente non ti credo, e non mi va + di discutere!! ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

GIULIANO NESSUNO TI HA INSULTATO!!!

è CIò CHE TUTTI ABBIAMO DETTO è SCRITTO, NESSUNO TI HA INSULTATO!

CMQ CIò CHE PENSO C'è SCRITTO NEI MIEI POST..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0