Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve!^^

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Elisa87

Elisa87
  • Amico del Forum
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 11:47

ciao a tutti! ho scoperto ora questo forum...il sito è bellissimo! Io sono Elisa, palermitana ^^...e con me ci sono anche i miei 13 tesorini!!tutti russi WinterWhite...Lillo (il papà) Lilla (la mamma) e i 10 figli, 5 più grandi (Diana, Leila, Agamennone e...mancano ancora i nome degli altri due maschietti!! blush.gif ...e 5 di 17 giorni( non li attendevamo ma nonostante questo sono i benvenuti!!)!dei pazzi....e poi c'è l'ultimo arrivato, Claudietto...anche lui un piccolo WW un pò sfortunatello...l'ho trovato tutto ferito in un negozio e me lo sono fatta dare...adesso sta benissimo ed è il più coccolone e il più dolce!un saluto dalla mia squadra di scalmanati! wub.gif wub.gif wub.gif kisskiss.jpg

#2 sweetferret77

sweetferret77
  • Amico del Forum
  • 549 Messaggi:
  • Interests:mare, film, viaggi , animali

Inviato 17 marzo 2007 - 12:51

benvenuta a te e ai tuoi bellissimi criceti russi...
da parte di Alex di sassari della sardegna e dei 5 criceti dorati, Tao, Wendy, Naomi, Sexy e l'appena arrivato Daffy

ho anke 7 furetti pestiferi ke vedi nella foto nella firma qui sotto e altri animali wink.gif

***Alex e i 6 banditi***
Devil, Nelson & Mosè siete sempre nel mio cuore, correte felice sull'arcobaleno....

#3 Elly1203

Elly1203
  • Amico del Forum
  • 798 Messaggi:
  • Interests:I cricetini,i canini i gattini...i fumetti di dylan dog e diabolik...fare i dolci...e ciaccerare cn gli amici oltre a fare tnt conoscenze...<br /><br />Bacioni oni<br /><br />elly

Inviato 17 marzo 2007 - 12:53

Un grandissimo WELCOME a te a tutta la meravigliosa famiglia di WW.. happy.gif welcomeani.gif welcomeani.gif

#4 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2007 - 01:25

Un mega benvenuto anche da parte mia!! laugh.gif

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#5 lala*

lala*
  • Amico del Forum
  • 283 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2007 - 10:02

welcomeani.gif

#6 kirka

kirka
  • Amico del Forum
  • 88 Messaggi:
  • Interests:Amo tantissimo gli animali... Ho una gattona Lola, un cane, Giotto e il mitico cricetone doratone: Musino! Inoltre mi piace la musica, piuccheltro cantare a squarciagola quando sono al volante!

Inviato 17 marzo 2007 - 02:17

Ciao Elisa, benvenuta a te e a tutta la tua squadra di cricetini! Quando puoi facci vedere una fotina! happy.gif
-Non ascoltare le persone con la pessima abitudine di essere negative: derubano le migliori speranze del tuo cuore-

#7 ERIKA TS

ERIKA TS
  • Amico del Forum
  • 55 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2007 - 03:37

welcomeani.gif

#8 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 18 marzo 2007 - 01:58

Benvenuta a te e hai tuoi cricetini tongue.gif

welcomeani.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#9 LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI
  • Amico del Forum
  • 617 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 07:10

Benvenuta!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi