Sign in to follow this  
Followers 0
Elly1203

Meraviglia Delle Meraviglie..

9 posts in this topic

Stasera x la festa del mio comply i miei amici mi hanno regalato un cricetino dorato ke è stato battezzato Sebastian..(credo in onore del giocatore Frey..nn so se si scrive così..), il nome nn gliel'ho dato io ma i miei amici e sn contentissima..è karinissimo..tutto grigiolino a macchiette più chiare..ke tipo di dorato sia nn so..ma è sicuramente un dorato dato ke è enorme..nn so quanto abbia xkè i miei amici non si sono informati..ma presto metterò una fotina..di grandezza è poco più grande della Lina ke è un winter white di circa 7 mesi..ma è tenelissimo wub.gif ..x adesso è paurosino..è attivissimo e nn ha dato cenni di aggressività per ora ma solo di nn voler essere preso..nn scappa di fronte a me..se metto una mano dentro nn fa nulla..mi sta vicino ma nn si fa prendere..scusate se parlo tntssimo ma sn felicissima.. laugh.gif laugh.gif..volevo solo farvelo sapere..ke biluuuu!!

vi saluto
un bacio a tutti e buonanotte... biggrin.gif biggrin.gif

Woww! Che bello!! Che amici carini che hai!! ^__^

aspettiamo le foto, e nel frattempo un benvenuto a sebastian!! welcomeani.gif woow.gif

Auguri per il tuo compleanno... e benvenuto a sebastian! tongue.gif

Glazie x gli auguri.. happy.gif

auguri e benvenuto piccolo sebastian, posta presto la sua foto cosi posso dire ke cricetino è smile.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0