ziprar

La Famiglia Di Ziprar Si Allarga

20 posts in this topic

Forse qualcuno di voi avrà notato la nostra assenza nei giorni passati...
ebbene, fra viaggi di lavoro e di interesse personale siamo riusciti anche ad adottare dei bellissimi amici che con questo messaggio vi presentiamo.

Si tratta di due splendidi Degu del Cile nati il 16 dicembre scorso. Foto di un degu: http://www.degu.co.uk/Images/wotnodegu.jpg sono animali simpaticissimi e docili, ed emettono un suono che assomiglia moltissimo al cinguettio degli uccellini. Sono con noi solo da 24 ore ma si sono già ambientati più che bene. Presto faremo delle foto e le metteremo sul sito.

Sono con noi anche due carinissimi topolini ballerini (che per fortuna non ballano). Anche loro sono maschio e femmina e si sono ambientati alla grande. Si lasciano accarezzare e salgono sulla mano a prendere i semini... che carini!

Infine abbiamo adottato anche una piccola gerbillina. Lei ci preoccupa un po'... è stata salvata dalla bocca di un serpente ed è messa un po' male. Ha un occhietto gonfio e un'infezione all'apparato riproduttivo. La stiamo curando, speriamo che ce la faccia.

E con questo è tutto, presto mettiamo la pagina personale di ogni animaletto e le rispettive foto sul sito.

Ke bellino il degu wub.gif ..

Un grande benvenuto ai nuovi arrivati e un baciottolino alla gerbillina.. happy.gif welcomeani.gif

Benvenuti a tutti, sono molto belli i degu wub.gif
Un in bocca al lupo per la piccola gerbilla, speriamo guarisca presto!
welcomeani.gif

wow laugh.gif

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati welcomeani.gif

E un in bocca al lupo anche da parte mia alla gerbillina, speriamo si riprenda blush.gif wub.gif

Che famiglia numerosa!! laugh.gif

BENVENUTISSIMI A TUTTI I NUOVI CIPOLLINI!! biggrin.gif

Fra poco la vostra diventa una famiglia "PATRIARCALE".." biggrin.gif biggrin.gif

Bene bene.......

Benvenuta a tutta la combriccola di adottati! Sono curiosa di vedere la gerbillina, non ne ho mai vista una smile.gif

Purtroppo oggi la nostra gerbillina ancora senza un nome ci ha lasciati, non ce l'ha fatta nonostante fino all'ultimo sia stata in grado di cibarsi e giocare con un rotolo di cartone.
La ferita all'occhio era brutta e da un esame approfondito era stato scoperto anche un tumore all'apparato riproduttivo.
Povera bestiola sad.gif

mellow.gif mi dispiace tanto. Mando bacio che arrivi lassù alla piccola gerby!

Poverina... mi dispiace moltissimo! Un bacione sad.gif

spam_laser.gif povera! censored2.gif
non ho parole.....

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!

Mi spiace tanto per la gerbillina..

welcomeani.gif ai nuovi arrivati!
mi dispiace tanro per la piccola gerby! sigh.gif addio.gif sad.gif 36_1_38.gif

Benvenuti a tutti!!!

Mi spiace molto per la gerbillina....beh consoliamoci con il pensiero che almeno gli ultimi giorni è stata con persone che le volevano bene!!! wub.gif wub.gif wub.gif

ciao a tutti,
mi piacerebbe mettermi in contatto con tutti i proprietari di degu del sito per scambiarci opinioni, idee e consigli.
ci siete???? biggrin.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...