Sign in to follow this  
Followers 0
Trilly05

Ciao A Tutti

18 posts in this topic

Ciao a tutti.
Ho trovato questo sito molto interessante e così ho deciso di iscrivermi anche al forum.
Da 10 mesi ho una cricetina roborovskij di nome Jerry e due micioni. smile.gif

Questa é Jerry
user posted image

hai una criceta bellissima happy.gif
benvenuta!!!

ciao complimenti per Jerry è tenerissimo...appena posso faccio una bella foto ai miei due brillantini e la posto anche io...intanto benvenuta!

Che carina... benvenute tutte e due laugh.gif

welcomeani.gif welcomeani.gif

benvenuta, peccato ke tieni il roborovosky da sola.. i criceti roborovosky amano vivere in coppie o gruppi... prima di prendere un animaletto dovresti informarti meglio sulle loro esigenze smile.gif

QUOTE (sweetferret77 @ 24/3/2007 - 21:52)
benvenuta, peccato ke tieni il roborovosky da sola..  i criceti roborovosky amano vivere in coppie o gruppi... prima di prendere un animaletto dovresti informarti meglio sulle loro esigenze smile.gif

Quando l'ho presa era l'unica robo ad essere in una gabbia da sola, mentre gli altri erano in gabbie a coppie. Il negoziante mi aveva spiegato che non voleva nessuno nella gabbia con lei e per questo motivo l'aveva separata. Ho pensato che fosse vero ed ecco perché ho deciso di prendere proprio lei. Avevano un'altro criceto, che avevo inizialmente addocchiato, che non mi hanno voluto dare perché lo stavano curando perché le "aveva prese" e lei ha chiaramente il segno di un morso in un orecchio (gliene manca un pezzettino ed é l'impronta di un dente). smile.gif

A volte ho paura anch'io che possa sentirsi sola e sono molto indecisa sul da farsi... E' molto sensibile alle novità, si agita facilmente e non voglio obbligarla ad una convivenza che forse davvero non desidera. mellow.gif

QUOTE (Trilly05 @ 25/3/2007 - 14:34)
QUOTE (sweetferret77 @ 24/3/2007 - 21:52)
benvenuta, peccato ke tieni il roborovosky da sola..  i criceti roborovosky amano vivere in coppie o gruppi... prima di prendere un animaletto dovresti informarti meglio sulle loro esigenze smile.gif

Quando l'ho presa era l'unica robo ad essere in una gabbia da sola, mentre gli altri erano in gabbie a coppie. Il negoziante mi aveva spiegato che non voleva nessuno nella gabbia con lei e per questo motivo l'aveva separata. Ho pensato che fosse vero ed ecco perché ho deciso di prendere proprio lei. Avevano un'altro criceto, che avevo inizialmente addocchiato, che non mi hanno voluto dare perché lo stavano curando perché le "aveva prese" e lei ha chiaramente il segno di un morso in un orecchio (gliene manca un pezzettino ed é l'impronta di un dente). smile.gif

A volte ho paura anch'io che possa sentirsi sola e sono molto indecisa sul da farsi... E' molto sensibile alle novità, si agita facilmente e non voglio obbligarla ad una convivenza che forse davvero non desidera. mellow.gif

capito, allora lasciala tranquilla smile.gif

Benvenute! Complimenti per aver scelto la criceta solitaria, l'ho trovo un bel gesto, e perchè rispetti la sua riservatezza. A presto!

p.s. Tina la mia dorata offre un pezzo di insalata virtuale alla nuova arrivata

QUOTE (anacleto @ 27/3/2007 - 19:33)
Benvenute! Complimenti per aver scelto la criceta solitaria, l'ho trovo un bel gesto, e perchè rispetti la sua riservatezza. A presto!

p.s. Tina la mia dorata offre un pezzo di insalata virtuale alla nuova arrivata

Jerry ringrazia tongue.gif un insalata non si rifiuta mai biggrin.gif

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo cricio è bellissimo!!!!!! wub.gif
spero che diventeremo ottime amiche!!!! consola.gif shake2.gif cheers.gif friends.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0