laila206

Ciao A Tutti

salve a tutti!volevo salutarvi visto ke sono 1 nuova iscritta..l'ho fatto perkè a giorni dovrei coronare il mio sogno di avere il mio 1 cricetino..

se è femminuccia infatti vorrei darle questo nome..trovo sia molto dolce e carino..

quindi accetto suggerimenti..x la gabbia ho informazioni ed anke x l'alimentazione..

però visto ke forse dovrà farsi 1 o 2 viaggi in treno..come deve essere il trasportino?grazie a tutti!ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuta innanzitutto.

Mi fa piacere che ti informi prima di adottare il tuo cricetino, è un gesto molto intelligente.

Il trasportino può essere l'Aladino Small della Ferplast (foto: http://trade.ferplast.com/fercatal/dep/aladino1.gif l'importante è che il viaggio in treno non sia lunghissimo altrimenti hai bisogno di uno con dentro anche il beverino. Anche questa gabbia con il manico è comoda per spostarsi (foto: http://www.ziprar.com/mkportal/immagini%20...mini%20one.jpg e puoi ampliarla a piacimento con tanti accessori come tunnel, torrette ecc.

L'alimentazione corretta per il criceto la trovi qui: http://www.ziprar.com/index.php?pid=2

a presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie..il viaggio dura 4 ore..si può portare in eurostar..vero?

e poi cmq 1 altra domanda..può stare qualke gg a vivere nel trasportino(intendo 3-4 gg) oppure è proprio 1 agonia?

grazie ancora

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Come ha detto lala 3 o 4 giorni anche secondo me sono troppi per farlo stare nel trasportino... e poi se il viaggio dura ore ti consiglio di metterlo il beverino, non si sa mai!

Ancora benvenuta... welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Laila! Secondo me se i gg sono 3 al max non è una tragedia, il criceto se è cucciolo è di piccole dimensioni e di certo non muore in un trasportino. Alle volte può succedere per imprevisti ad es. se per qualche ragione la gabbia si rompe ecc... L'importante è che non lasci correre più tempo e ti organizzi per prendergli la gabbia al più presto. I criceti devono fare movimento per stare in salute smile.gif Facci sapere, ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti il viaggetto se lo fà in 4 ore..quindi si..ringrazio tutti per il benvenuta e x avermi ricordato del beverino nel viaggio..

per quanto riguarda i 3-4 gg sono a fine mese di aprile ke nel caso mi muovo viene con me..

però avrà 1 mesetto..quindi cucciolo cucciolo e piccolo piccolo..

magari lo faccio uscire x le scatole..gli creerò tipo un parco gioki..

mi sekkerebbe avere 2 gabbie..e poi tanto il mese dopo il viaggio è solo di ritorno!

daisy1.gif

cmq vi farò sapere dopo ke salgo e quindi dopo pasqua come và con la mia laila o altro nome se è maskietto..happy.gif

altra cosa..ho letto ke se si ha l'influenza è bene non stare a contatto del cricetino..

in ke senso?cioè..se io ho l'influenza..meglio ke lo metto in altra camera e non dorme con me oppure se cel'ho vale solo ke non devo stargli a contatto?

e se invece ho solo la tosse? Qpacha.jpg

poi..se decido di cambiargli posto (intendo della gabbia) gli crea qualke problema?

cioè x qualke giorno resta disorientato?grazie mille a tutti!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...