Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Sono Nuova..

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 °@Candy@°

°@Candy@°
  • Amico del Forum
  • 8 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2007 - 05:55

ciaooo...mi kiamo diana e ho un criceto russo(credo siberiano...) di nome Pallina(il nome nn è stato proprio dato...ognuno in casa mia la kiama come vuole!!)
mi sono iscritta in questo forum per sapere se mi potete dare delle idee x costruire dei giokini x il mio criceto ke si annoia e nn so + cm farlo divertire..... 36_3_16.gif

#2 sara1983

sara1983
  • Amico del Forum
  • 686 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2007 - 06:13

welcomeani.gif welcomeani.gif
Puoi prendere un po di tubi di carta igenica, e poi dei cartoncini e ci fai le scalette happy.gif
user posted image

#3 Unregistered

Unregistered
  • Utente non registrato
  • 236 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2007 - 06:36

puoi comprergli quelli già costruiti es ruota ke costa sui 2€ max oppure le altalene o mettere dei tubi di carta igienica o quelli di plastica per loro tongue.gif ...

ciao e benvenuta......chiedici pure tutto io mi chiamo alberto e puoi inviarmi e mail o dei messaggi privati grazie al forum.... laugh.gif

#4 LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI
  • Amico del Forum
  • 617 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2007 - 08:42

Benvenuta!

#5 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2007 - 08:48

Benvenuta!!! laugh.gif

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#6 lala*

lala*
  • Amico del Forum
  • 283 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2007 - 10:59

ciao diana welcomeani.gif

#7 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 26 marzo 2007 - 01:49

Benvenuta a te e alla tua cricetina che si chiama come la mia tongue.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#8 anacleto

anacleto
  • Amico del Forum
  • 64 Messaggi:
  • Interests:I libri, la musica jazz, le candele profumate e gli animali.<br>Ho una cagnolina, un micio, un pesce, un pappagallino, un coniglio nano e un criceto dorato a pelo lungo.<br>Mi chiamo Anacleto dal nome del pappagallino che avevo da piccola.

Inviato 27 marzo 2007 - 07:18

Benvenute Diana e Pallina! Io mi chiamo Paola (Anacleto è il nome del mio pappagallino) e ho una criceta dorata da circa un mese che si chiama Valentina. Anch'io spesso ho il problema di farla divertire perchè non voglio annoiarla così ho escogitato dei giochi/percorsi:

- intanto una bella ruota grande;

- ha due belle casette così si diverte a farsi il nido e ogni giorno ne cambia una;

- poi ho preso 2 scatoloni di medie dimensioni e li ho uniti insieme così alla serac orre di qua e di là senza perdersi per la stanza;

- le ho creato passaggi e ponti con dei pezzi di legno che poi rosicchia;

- sempre di legno le ho fatto delle scale;

- le metto a disposizione tanta cartaigienica e fazzoletti di carta non colorata che sminuzza;

- ho tagliato delle bottiglie di plast. e lei le usa come tunnel (essendo dorata è grassottella e i tubi di carta sono stretti);

- il cibo lo metto distante dalla tana così fa strada per raggiungerlo.

Infine le ho acquistato la playball per criceti, la vende anche Ziprar se ti interessa. Questo è un pò quello che ho inventato, tu puoi fare di più basta la fantasia. L'importante è che non usi il cotone, la carta colorata e le scalette aperte. Spero di esserti stata utile, a presto smile.gif

#9 °@Candy@°

°@Candy@°
  • Amico del Forum
  • 8 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2007 - 03:32

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE!!!!! 36_3_12[1].gif plus.gif

#10 ERIKA TS

ERIKA TS
  • Amico del Forum
  • 55 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2007 - 08:02

welcomeani.gif

#11 Asja

Asja
  • Amico del Forum
  • 951 Messaggi:
  • Interests:alloraaaaaaa adoro la musica dark,i miei cagnolini e le mie amiche e amici!!!!&lt;br&gt;&lt;br&gt;ma prima di tutto adoro gli HIM e parlare inglese!&lt;br&gt;&lt;br&gt;when love &amp; death embrace...&lt;br&gt;&lt;br&gt;Alice &lt;3

Inviato 29 marzo 2007 - 10:20

benvenutissima,chiedici quello ke vuoi! happy.gif

your smile...my happyness
Aly My Emo Girl Te Amooooo

†Il mio Cuore nuota nel Sangue perché la mia Legione di Peccati ha fatto di me un Mostro agli occhi di Dio†

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi