xxxsilviaxxx

Nuova Iscritta

14 posts in this topic

Ciao a tutti e grazie davvero a chi ha tirato su questo portale. E' una risorsa preziosa per chiunque voglia crescere al meglio un cricetino!!!

Io ho da pochissimi giorni in casa babydoll, una cricetina WW... in teoria dopo la morte di Claretta, la mia vecchiona di quasi 4 anni, non volevo più prendere questi animaletti ai quali ci si affeziona ma che muoiono dopo poco tempo... però poi sono andata a fare un giro e sono passata davanti una di quelle bancarelle che vendono animali di ogni tipo... e ho visto queste vasche piene di criceti piccolissimi ammassati uno sull'altro... Non ce l'ho fatta. ho detto: non posso comprarli tutti, ma almeno uno lo salvo da quell'inferno!!!! Ho preso la cricetina e una gabbia per lei enorme (a due piani!!!).

E così è arrivata babydoll! Che, tra l'altro, essendo un WW vivrà anche molto meno della mia Clarettina... però vabbè. Siamo ancora in fase di "avvicinamento"... spero di conquistare presto la sua fiducia.

Ricordo ancora che scoprii questo sito quando Claretta arrivò a casa mia.. era MOLTO più piccolo di adesso eppure già allora scoprii tantissime cose utilissime. A fidarsi di quello che si trova in commercio (anche di marche molto famose) si rischia di fare del male alle nostre creaturine. Sarebbero da denunciare! en_fureur.gif

Spero di avere presto tempo per fare un po' di foto alla mia babydoll!

Ciao Silvia, benvenuta!! 4 anni sono davvero tanti per un cricetino, sei stata fortunata wub.gif smile.gif
benvenuta anche a babydoll blush.gif

welcomeani.gif

QUOTE (Lappa @ 02/4/2007 - 16:55)
4 anni sono davvero tanti per un cricetino, sei stata fortunata wub.gif smile.gif

Eh sì, lo so! Ho anche la fortuna di avere un bell'orto dietro casa, così frutta e verdura fresche (e che SO come vengono coltivate) non mancano mai!!!! daisy1.gif

welcomeani.gif

Anch'io sono qui da poco ma a differenza tua non ho mai avuto un criceto, cosa che presto verrà ovviata nel prenderne uno!

Benvenuta a te e a babydoll!

Grazie paolina!!!!! Ci credo che presto ne avrai uno...è impossibile stare qui senza morire dalla voglia di avere la casa priena di cucciolini!!!!!!!

ciao...BENVENUTA!!! daisy1.gif

anche io non ho mai avuto un criceto...e qsto forum è proprio bellissimo....ti inveglia a prenderti cura anche di qsti crici...

...mia mamma mi ammazza...gli porto a casa sempre di tutto!!!! blush.gif

Sì viene proprio voglia di prenderne uno!! Sono così adorabili!!!

Non vedo l'ora di prendere il mio roborino o roborina! Spero che accada molto presto!! wub.gif wub.gif

Benvenute!! welcomeani.gif welcomeani.gif

rolleyes.gif
Ciao Silvia!! Mi kiamo Silvia!! Anke io sono nuova del forum!
Ho una una grande passione per gli animali..forse perchè non ho mai potuto averne.
E' da sempre ke insisto con i miei per un cagnolino..esito negativo però..ma lo capisco..mia madre pensa ke non riuscirei a starci dietro, poi non essendo sempre a casa si sentirebbe troppo solo.

Un anno fa però il mio ragazzo, conoscendo questo mio amore per gli animali, mi ha regalato due splendidi cricetini, Sissi(la principessa) e Pippino!
Da allora sono davvero felice, questi piccoli animaletti mi riempiono ogni giorno il cuore di gioia..più li guardo e più li amo!
Quanto vorrei ke fossero immortali!

Benvenuta! happy.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...