elimol

Ciao A Tutti

ciao a tutti, mi chiamo elisa, sono di Trieste, attualmente non possiedo un criceto ma ne ho avuti tanti finora... e di diverse razze dal criceto dorato al criceto siberiano a quello peloso di cui non conosco la razza biggrin.gif

Attualmente ho altri animali, un cane della prateria, un cincillà e due conigli. Ero incuriosita dal vostro sito così mi sono registrata biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!!

Per quanto riguarda il 'criceto peloso' penso tu stia parlando del criceto dorato a pelo lungo wink.gif

welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

era molto carino... era color crema e aveva il pelo lunghissimo sui fianchi e sul sedere... si chiamava Fregola (Briciola in dialetto triestino eheh)... dici che era un criceto dorato a pelo lungo? non ha un nome specifico?

grazie per il benvenuto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! tongue.gif

welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta happy.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta a te e a tutti i tuoi animaletti!! welcomeani.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!!! welcomeani.gifwelcomeani.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta.. hai fatto bene ad iscriverti qui è un sito megagalattico dv puoi trovare tante informazioni anke su i tuoi animali x esempio il cincillà!!! (ke io adoro e ne vorrei tanto 1!!!!!!!!! innocentino.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa???? ho letto ke hai un cane della prateria???? MA E' STUPENDO!!!!!!!!!! spero d vedere in foto ogni tuo animaletto!!!!! (x mettere le foto c'è una sezione speciale ke si kiama "scatto del ratto" ) laugh.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...