Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Precisazione

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 ciliegiuzza

ciliegiuzza
  • In attesa di convalida
  • 16 Messaggi:
  • Interests:computer

Inviato 17 aprile 2007 - 05:09

tongue.gif Salve, sono la vera proprietaria del nickname Ciliegiuzza, sono una ragazza di 21 anni e come ho già detto alla simpatica Lappa chi utilizza il mio nickname non è la sottoscritta ma mio fratello Lorenzo di 10 annetti, che dal gennaio di quest'anno possiede un cricetino russo e grazie al vostro si è appassionato e documentato tantissimo su questa specie animale, ed io sono contenta di vederlo attento e partecipe alla vita dell'adorabile cricetino però non sono sempre a casa e non so cosa possa scrivere mio fratello sul forum pertanto mi auto-sollevo da ogni responsabilità cool.gif anche se sono certa che si comporterà bene con voi smile.gif Grazie e ciaooo

#2 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 17 aprile 2007 - 06:53

NN preoccuparti il tuo fratellino è 1 MITO è bravo e si comporta bene!!!!!!!! happy.gif happy.gif

._.°*--*°:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.°*--*°:._.

</a>

#3 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2007 - 08:48

sì, per ora tutto bene ehe.gif tongue.gif

Benvenuti!!

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#4 sara1983

sara1983
  • Amico del Forum
  • 686 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2007 - 10:35

welcomeani.gif
user posted image

#5 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 18 aprile 2007 - 09:13

Sì tutto ok e benvenuti ad entrambi! welcomeani.gif
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi