Sign in to follow this  
Followers 0
Valeria74

Ode A Seiichi

12 posts in this topic

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Valeria, e Seiichi è il mio criceto dorato. kisskiss.jpg
E' tutto nero e me l'ha regalato Francesca che ho contattato tramite questo sito.
Sono proprio felice di averlo adottato. Io ho sempre avuto i gatti in casa, ma l'appartamento dove vivo ora è così piccolo che non avevo spazio per il gatto, e così l'idea: adotto un criceto.
Il nome è quello del mio ex giapponese, e significa Sincero. Un pò gli somiglia.
Avevo letto sul sito che in Italia non sono reperibili criceti dorati neri, e invece il primo annuncio di offerta a Milano è proprio per un dorato nero. wub.gif
Comunque il mio cucciolo oltre ad essere bellissimo è anche molto educato. Fà la pipì solo in angolo della gabbia, anche se poi finisce tutta sotto, e a me mi tocca pulire. Poi gli ho comprato i legnetti per i denti e udite, udite, li usa! E non è finita qui. All'inizio avevo paura di toccarlo, non avevo mai avuto un animale così piccolo, e poi avevo paura dei dentini, ma lui non mi ha mai morso e poi adesso si fà prendere e coccolare. Lo accarezzo e gli dò tanti bacini. kisskiss.jpg
Non ho capito se comprende quando lo chiamo per nome, ma ogni volta che lo chiamo si affaccia timidamente alla finestra della sua casetta. A volte non vuole farsi acchiappare e all'inizio due volte mi ha anche soffiato (come i gatti!), altre volte, come ieri sera, è dolcissimo e si fà riempire di coccole. Magari il mio ex fosse come lui, saremmo ancora insieme. crybaby.gif
Ciao, Valeria & Seiichi. wub.gif
ps: appena qualcuno mi spiega, o magari mi aiuta a trasferire le foto su pc ve le faccio vedere.

benvenute entrambi! :welcome. x mettere le fotine devi andare qui http://imageshack.us/?x=my5&myref=http://w...=ST&f=18&t=5119 aspetto le fotine!!! _foto_.gif

welcomeani.gif welcomeani.gif welcomeani.gif welcomeani.gif BENVENUTA.......... happy.gif

Benvenuta a te e al tuo cricetino doratino nerino!! welcomeani.gif

Bello il nome!! Molto originale!

Per le foto ti hanno già detto Lappa e Madeo come fare, quindi le aspettiamo con ansia!!

benvenuta da parte mia e dai sette furetti giocherelloni (come gatti in miniatura) wink.gif ke vedi nella firma qui sotto e ho altri animali sopratutto i tre criceti dorati tongue.gif

ciao benvenuta welcomeani.gif io sono quello dell'avatar,un doratone e sicuramente noi criceti siamo più coccoloni dei fiidanzati...

ps.non pretendere tanto dagli uomini giapponesi che sono braccine corte in tema di coccole.Te lo di ce una che è di quelle parti.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0