Scritto Maggio 3, 2007 · Report post Ciao a tutti io sono nuova,sono Melita,in chatt Cricetina,la prima volta che ho visto il vostro forum me ne sono innamorata ....ma anche il mio criceto Topo e di razza cinese gligio sul dorso con una linea più scura al centro e bianco come la neve sotto................ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post Ciao Melita, benvenuta!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post ciao ci vediamo di nuovo ehh.. benvenuta Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post Benvenuta!! COSA HAI 1 CRICIO CINESE!!!!!!!!! DICONO SIA MOLTO RARO HAI DELLE FOTINE CIAOOOO!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post Ciao Melita e benvenuto Topo!! Sì sì vogliamo le fotine!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post Sì sì metti un pò di fotine..anche io voglio vedere il tuo cinesino! Benvenuta Melita e benvenuto Topo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 3, 2007 · Report post ..hey a quanto pare il mio cricio ducissimo ,Topo, ha già fatto colpo ....sta sera metterò la foto ....Baci !! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 4, 2007 · Report post Raga,io cerco di mettere le fotine,ma non ci riesco,come si fa?? Topo vi saluta e mi ha detto che vi vuole tanto bene!!!zauuuuuuuu Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 4, 2007 · Report post Prova a seguire questa guida!! http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 4, 2007 · Report post vai su questo lik e poi guarda 1 pò!!!http://imageshack.us/?x=my5&myref=http://www.ziprar.com/forum/index.php?act=ST&f=18&t=5119 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 4, 2007 · Report post OH ho sbagliato il link!!!!!!! devi andare su www.ImageShack.com Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 5, 2007 · Report post nell'avatar non mi sembra un cinese.... perkè non posti la foto con tutto il corpo cosi si capisce ke criceto è? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 5, 2007 · Report post Anke a me dall'avatar(magari nn è il suo cricio!!!) sembra un ww sapphire!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 5, 2007 · Report post Ciao Melitaaaa!! Benvenuta!! E anche al tuo cricio Topo! Metti le fotine! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 5, 2007 · Report post Welcome!! Benvenutissimi in questo forum!! Un bacione al tuo topozzolotto Topo!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post Benvenuti.... Non vorrei deluderti ma.... dalle foto il tuo mi sembra un ww non un criceto cinese... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post Quoto trilly... cmq benvenuti a entrambi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post quoto ankio...cmq a entrambi!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post Benvenuta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post Ciao Benvenuta !!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Maggio 6, 2007 · Report post BENVENUTA melita Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti