Sign in to follow this  
Followers 0
Illeone80

Ciao

11 posts in this topic

ciao a tutti!!!!
mi sono iscritto per amor del mio criceto Ciciu lo potete vedere chiaramente nel mio avatar wink.gif

Spero possiate darmi buoni consigli e darvene sulle mie esperienze, visto che ne coccolo uno da quasi un anno biggrin.gif

Vi presento lei Ciciu è una cricetina siberiana whinter white, è un amore di criceto, quando la prendo per coccolarla sullo stomaco seduto anzi spaparanzato sul divano sul divano lei si addormenta o stende completamente con le zampine, perchè le piacciono da morire le mie coccole e i miei massaggini.

Vive in un castello a 2 piani praticamente una gabbia con una torre esterna a tre piani posta sopra la gabbia collegata da 2 serie di tubi a snodo, di inverno ha riempito la casetta di paglia , poi le ho rifilato la lana, ed ha fatto praticamente la parrucchiera perchè cotonava ogni filetto che gli lasciavo rendendo la casetta un nido di rondine.

la notte d'inverno gli piace correre sulla ruota che cigolava per ore ,ore ,ore, ore ed ore en_fureur.gif (poi ho trovato il rimedio..... grasso!!!)

l'estate gli piace dormire stesa sul dorso incastrata tra 1 piano e la casetta sospesa circa 1,5 cm, probabilmente per il caldo visto che vivo in una zona abbastanza calda d'estate.
gli piace giocare con lo spaghetto crudo e i cracker li fa fuori in tempi record, mangia la frutta con gusto e i semi vari se li consuma in tana di solito.

Gli piace fare la cacchina ovunque (per fortuna la pipì la fa di solito ad un angolo quindi so dove pulire con accuratezza), infatti aprirò una discussione per chiedere come posso fare e se una mini lettiera la gradirebbe...

Non squittisce mai, mai non ho mai avuto l'onore, sarà mica muta???? no perchè non l'ho vista mai comunicare a gesti ohmy.gif

basta ora o senno mi racconto metà della sua vita....

un benvenuto a ciciu (alla piccola ciciu) e a leone... wink.gif

clap.gif Benvenuti la tua ciciù e un amore wub.gif nel furum troverai tutto ciò che può aiutarti nella cura del criceto il perchè non squittisce e perchè si sente amata e non corre nessun pericolo e poi credo che tu di coccole non sei mica avaro bravo clap.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Benvenutiiiiiii!!!!!!!!E' normale ke nn squittisce lo fa solo quando è infastidita!!!Mio fratello a volte fa arrabbiare Lilla, la mia cricetina!!Gli soffia sul musetto e lei si arrabbia!!!!

benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biggrin.gif

Benvenutiiiiiiiiiiii...
e bella presentazione.....
un saluto alla piccola Ciciu woow.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0