Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

E Questi....

Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI
  • Amico del Forum
  • 617 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2007 - 03:54

Oggi sono stata alla Zoomark qui a bologna...li ho visti e ho ceduto, non ci sono riuscita a non portarmeli via...
In italia è la prima volta che li vedo, è una mutazione del classico Roborowsky, viene chiamata White face, li ho presi tutti e tre, più uno classico, per un totale di 4 robor. e....2 campbell in mutazione mottled bianco-marron-nero (visto che la mia precente coppia se nè andata)....
Ho già fatto le foto, ma non ho il tempo di inserirle, intanto vi faccio vedere attraverso una foto che già avevo trovato sul web...
user posted image

Per tutti gli utenti Bolognesi: avete spazio per un nuovo topetto in casa?? Io ho modo di rientrare, li danno via a circa 4/5 €... ci sono altri Robor. classici, altri Campbell come i miei e in mutazione Beige...se non ricordo male... PM e ci si trova per andare!!! tongue.gif

#2 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 11 maggio 2007 - 04:21

Roborowsky... che carini! Quanto ho faticato per trovarli quì... niente sad.gif Molto carini... io non potrei prenderli, sono molto lontana da Bologna e ormai la famiglia credo sia "al completo" tongue.gif

Davvero bellissimi cmq, presto metti le foto che siamo curiosi di vederli biggrin.gif

Benvenuti ai tuoi nuovi cuccioletti welcomeani.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#3 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 11 maggio 2007 - 05:53

Wow che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif

Io nn ho faticato a trovare il mio roborino qui per fortuna!

Potessi verrei io con te! Ho tutti i miei parenti a Bologna,ma purtoppo io sono a Biella... sad.gif Sì si vede dal musino che sono diversi!! é bianco mentre quello dei roborini "classici" è come il resto del pelo cioè beige!!

Cavolo perchè non sono di lì...direi ai miei parenti di venire con te, ma a loro nn piacciono i criceti......... mad.gif che peccato....

Bellissimi comunque, non vedo l'ora di vedere le foto!!! wub.gif
Paola e Squiky

#4 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2007 - 06:33

Wow!!!!!!! ma che belli questi robo dal visino pallido!!!!!!!! Bellissimi!! laugh.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#5 LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI
  • Amico del Forum
  • 617 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2007 - 06:37

Devo dire che sono piuttosto colpita... è da un po' che me li smanazzo, sono piuttosto soceciovoli, alla pari di un piccolo Winter.... mentre il classico è molto schivo...che sia grazie alla selezione che c'è dietro? Qpacha.jpg Non ho trovato poi tante info su di loro...

E in più ho scoperto dal venditore che sono d'importazione Olandese woow.gif Sono i criceti "più esteri" che ho!! woow.gif

#6 Enny

Enny
  • Amico del Forum
  • 1397 Messaggi:
  • Interests:Ho 12 anni sono una scorpione amo la danza hip-hop e i green day!!! Adoro gli animali (soprattutto i criceti) e in + anke Jesse mccartney

Inviato 11 maggio 2007 - 06:48

ke bei musetti........sn dolcizzimi........wow se fossi di bologna ne prenderei subito uno happy.gif
ciao
by enny

#7 Aly [Hannibal Lecter]

Aly [Hannibal Lecter]
  • Amico del Forum
  • 525 Messaggi:
  • Interests:Uscire con gli amici, musica, andare a cavallo...<br><br>why as the Death of Love??<br><br>MARBLE &lt;3<br><br>Asja &lt;3

Inviato 11 maggio 2007 - 06:56

ma che pucciosi che sono *tongue.gif* !! wub.gif hanno un musetto dolcissimo!! wub.gif
*Orgogliosa di essere la fondatrice del pucci fan club : D*

ASJA TI EMO MY DARK GIRL <3

\ UNDER COSTRUCTION /

#8 giampy

giampy
  • Amico del Forum
  • 644 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2007 - 11:04

Socievoli???? Cavoli!!! Sono mutati parecchio per essere robi... unsure.gif

#9 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 12 maggio 2007 - 09:33

Socievoli?? (scusa giampy se copio, ma anch'io non ci credo!!)

Cavolo ne prenderei 5 solo per questo!!

Il mio roborino "normale" ormai è socievole quando è nella sua gabbia e allungo una mano con qualcosa, il furbone!! Se non è nel suo territorio diventa elettrico! head_hurts_kr.gif

Ma gli voglio un gran bene lo stesso, è così piccolo e tenero!

Però vorrei prendere anche questi fratellini olandesi mutati...vorrei vedere la differenza!! Uffi, perchè non posso mandare i miei parenti a prenderlo per poi portarmelo....grrr....
Paola e Squiky

#10 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2007 - 10:09

Che bellini!!!! wub.gif
Io abito a 40-50 kilometri da Bologna, ma non credo che mia mamma voglia fare tutta quella strada per 1 o 2 criceti.... dry.gif (a lei non piacciono molto tranne la mia sad.gif ).
Io me li prenderei subito yes.gif
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#11 ziprar

ziprar

Amministratore

• Admin
  • 2359 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2007 - 03:59

ciao ero anch'io in fiera a Bologna e li ho visti, avevano anche due furetti che erano la fine del mondo!
Mi fa piacere che li abbia presi tu, erano stupendi davvero!
Complimenti

Negozio Online: https://www.ziprar.com/petshop
Orario Uffici: Lunedì - Venerdì 9.00-21.00
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Tel. Slovenia: +386 (0)5 9952235
Fax Italia: 040-4606961

Facebook: https://www.facebook.com/ziprar

#12 Trilly05

Trilly05
  • Amico del Forum
  • 334 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2007 - 06:50

Sono meravigliosi wub.gif
Mi sarebbe piaciuto andare a quella fiera ma... che fortuna che non sia aperta al pubblico, non credo che avrei resistito alla tentazione... non saprei dove mettere un altro cricio e... ho appena venduto la gabbia che ho cambiato al dorato sad.gif
Trilly

#13 Vastin

Vastin
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2007 - 09:26

WOW
ma sono davvero meravigliosi!!!!!!!
complimentissimiiiiiiiii clap.gif woow.gif welcomeani.gif

#14 *silu*

*silu*
  • Amico del Forum
  • 145 Messaggi:
  • Interests:Amo gli animali!

Inviato 14 maggio 2007 - 04:25

Una domanda x la Compagnia Qpacha.jpg : cos'è lo Zoomark? E' una fiera che c'è a Bologna di animali?? C'è ancora per caso??
Grazie happy.gif
Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno..

#15 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2007 - 05:53

A Biella c'è un negozio (ovviamente di animali) che si chiama Zoomark! smile.gif

Non so se fa parte di una catena e quindi sia più o meno lo stesso che c'è a Bologna.. unsure.gif
Paola e Squiky

#16 LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI
  • Amico del Forum
  • 617 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2007 - 06:00

La zoomark è la fiera dell'oggettistica per animali che si svolge qui a bologna, non credo che abbia collegamento con negozi di/per animali....

Comunque...non li ho più! sleep.gif

woow.gif Mi arriva un "triangolo riproduttivo" già "testato".... un lui per due lei, tutti white face, che certamente mi riproducono la mutazione!!!! wub.gif woow.gif superlol.gif

#17 Trilly05

Trilly05
  • Amico del Forum
  • 334 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2007 - 12:28

QUOTE (LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI @ 14/5/2007 - 18:00)
La zoomark è la fiera dell'oggettistica per animali che si svolge qui a bologna, non credo che abbia collegamento con negozi di/per animali....

Comunque...non li ho più! sleep.gif

please.gif

Cos'è successo???
Trilly

#18 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2007 - 03:06

Ah.. Allora no non c'entra niente! Però il negozio si chiama uguale!! happy.gif

Beh, allora avrai una sicura discendenza! Sono così belli!! wub.gif

Mi sa che appena ne trovo uno lo prendo pure io! wub.gif
Paola e Squiky

#19 °Andry°

°Andry°
  • Amico del Forum
  • 520 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2007 - 04:37

io nn vedo nulla
user posted image