Sign in to follow this  
Followers 0
Vastin

Eccomiiiiiiii

24 posts in this topic

Ciao a tutti!!!
Mi kiamo Luca e finalmente dopo tantissimi anni di attesa e speranza sono finalmente riuscito ad adottare una splendida cricetina femmina...
Vi posso giurare ke appena ho visto il suo musino tenero e tanto dolce (aveva solo un mese) mi sono subito innamorato!!!
E' davvero stupenda...dovreste vedere come si arrampica quando la prendo in mano e poi è davvero curiosissima!!!

X tutto questo devo davvero ringraziare la mia ragazza ke ha reso tutto questo possibile facendomi uno splendido regalo di compleanno!!!

Ciauuuuuuu a tutti e a i vostri (senz'altro) meravigliosi criceti

Benvenutiiiiii welcomeani.gif happy.gif

benvenuti! welcomeani.gif

Benvenuti entrambi deve essere dolcissima la tua cricina ma d ke razza è??

foto!!!!!!!!!!! happy.gif laugh.gif

eheh ciao socio!
pure io ho ricevuto di recente questa furbetta dal mio ragazzo x il mio compleanno! tongue.gif
benvenuto! se hai perplessità, fai sapere! io sono nuovina e ancora un pò alle prime armi, ma sto imparando tantissimo , e qui è pieno di gente preparatissima che ti aiuterà volentieri

Benvenuti Vastin e cricetina (non so il nome!!!! tongue.gif ) welcomeani.gif
A me invece di anni ci sono volute ore per convincere mia mamma!!! biggrin.gif
Vi troverete molto bene qui, te lo assicuro!! wink.gif

Benvenuti a tutti e due smile.gif come si chiama la cricetina? Deve essere un amore da come la descrivi! Aspettiamo le foto biggrin.gif

Eh si è proprio un'amore...beh poi sapete com'è:Per un padre la proprio figliola è sempre la più bella!!! biggrin.gif
purtroppo per il nome nn sono ancora riuscito a trovarne uno 36_1_38.gif
uffi sono davvero una frana in queste cose...
per le foto sto provvedendo e cercherò di farvele avere al piu presto...
Ciao

Benvenuti Luca e cricetina!!! welcomeani.gif

benvenuti!!! lancia un sondaggio su questo forum ti aiutiamo a scegliere il nome!!!! se non ti dispiace ovvio! laugh.gif

benvenuti luca e cricina da me e la mia grace welcomeani.gif vi troverete di sicuro bene tra noi.....

In effetti l'idea sul sondaggio non è malvagia! Sempre se lo vuoi fare, siamo disposti a darti una mano!!! Poi ovviamente sei tu che decidi! tongue.gif

Per ora hai qualche nome in mente o non sai proprio? Qpacha.jpg

Grazie della collaborazione ma gg in pausa pranzo dal lavoro mentre la guardavo snangiukkiare il pezzo di formaggio ke le ho dato mi è quasi sembrato ke mi sussurrasse il nome con il quale voleva essere kiamata:
Camilla

èstupenda come il mio piccolo amore wub.gif

ah quasi dimenticavo Cmq grazie a tutti x la disponibilità!!!

e cmq ho finalmente qualke foto pronta del mio piccola angioletto...xò mi potreste spiegare come devo fare per farvele vedere?!
xkè sapete io e il mio pc abbiamo litigato da piccoli laugh.gif tongue.gif cool.gif

Ciao Ciao

imageshuck.us (non è spam vero zip?)
Oppure putfile.it, ma sinceramente io non ci capisco niente in quello!! tongue.gif

Se prendi come riferimento il primo sito che ha scritto Dany ti troverai in un buon sito! È facile da capire! Dove c'è scritto "sfoglia" ti vai a prendere la foto che vuoi mettere sul forum, poi (salta la mail se vuoi, qui si può) scegli il formato della foto (in rezise image, da spuntare se non spuntato) e poi clicchi su "host it". Aspetti qualche secondo e vedrai che ti appariranno tanti link e anche la tua fotina! Lì devi scegliere tu il link ke vuoi, comunque vicino ad ognuno è spiegato a cosa serve (link diretto alla foto e così via)

E adesso.... FOTO FOTO!!! _foto_.gif

il secondo link ti fa la foto che si vede come nelle firme mentre il 3° ti fa il link in cui ci devi cliccare sopra per vedere l' immagine
gli altri due lasciali stare

Ok ragazzi grazie mille delle spiegazioni...anke se purtroppo nn vado molto d'accordo con la tecnologia moderna ci provero e vi faro sapre...
Ciauuuuuuuuuuu

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0