Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Presento!

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Alice

Alice
  • Amico del Forum
  • 38 Messaggi:
  • Interests:Ciao! Sono ALice e faccio la quarta elementare. Mi piace cantare e scrivere storie al computer. La mia materia preferita è l'inglese, perchè mi diverte, cosa posso dire di più?<br>Io avevo una cricetina che ora non c'è più, perciò fino a quando non ne avrò un altro, io e mia cugina Martina (che voi conoscete sicuramente) condividiamo il suo cricetino Nuovolino. Fino a tempo fa il crici di mia cugina si chiamava Nuvola, ma fino a quando abbiamo scoperto che era un maschietto...

Inviato 29 maggio 2007 - 06:13

Ciao a tutti! Mi presento, sono Alice e ho otto anni. Adoro giocare con i cricetini, ma il mio animale preferito, in realtà è propio il nemico di essi: il gatto; io, fortunatamente, non ho un criceto a casa ma ho un gatto. Comunque vorrei presentare la mia gattina. Si chiama Dina e ha un anno e mezzo, le piacciono le cose "rotolanti" e quelle "saltellanti", adora riposarsi nelle mie gambe guardando i cartoni animati Disney. La mia gatta è molto attiva, per esempio una delle sue monellerie l'à comminata propio l'altro giorno, mentre la mia mamma preparava la crema per fare i dolci: io stavo guardando attentamente il lavoro che stava facendo mia mamma sventolando un filo di lana, la mia gatta prese la rincorsa per afferrare il filo di lana, io per la paura lanciai in aria il filo con la gatta e... La gattina finì nella ciotola della crema... biggrin.gif ! Comunque, la mia gattina, stranamente non odia i criceti, infatti l'altra volta Dina si era sdraiata nel divano a guardare i cartoni animati e io e mia mamma stavamo giocando con la mia cricetina, la mia cricetina fù attratta da Dina e ci andò sopra a dormire, Dina si mise a fare le fusa per tre ore e Dina non voleva che il criceto se ne andava! daisy1.gif

[COLOR=purple]Alice [COLOR=purple]e[COLOR=purple]Dina tongue.gif laugh.gif

[COLOR=purple]Alice[COLOR=purple]Castro

#2 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2007 - 09:16

Ciao Alice!! Ho l'impressione che non sei nuova di queste parti rolleyes.gif laugh.gif
Mi ha fatto ridere tantissimo quello che hai raccontato sulla tua gatta... nella ciotola della crema superlol.gif fortissima laugh.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#3 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2007 - 04:48

è vero, troppo bello!!! laugh.gif
Cmq benvenuta!!!!! welcomeani.gif
p.s. in effetti la data è vecchia di 1 quindicina di giorni.....cmq non è importante!!!! yahoo.gif
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#4 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 31 maggio 2007 - 05:06

Benvenuta!!! welcomeani.gif ke simpatica la tua gattina nakio ne ho una ma d sl 1 annetto appena compiuto!! happy.gif

._.°*--*°:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.°*--*°:._.

</a>

#5 martina

martina
  • Amico del Forum
  • 115 Messaggi:
  • Interests:cricieti

Inviato 31 maggio 2007 - 06:15

ciao a tutti io sono martina la cugina di alice bellissimo vero ?
comunque cugginetta cara non se nuova .
vi descrivo mia cugina
ama i gatti e criceti , l'inglese e odia la matematica
e simpatica e anche bella e i suoi capelli sono come spaghetti lisci lisci e la vedi sempre con qualcosa nella tigna
e quando viene a casa mia salta sempre all'impprovviso e mi fà spaventare
diciamo e una testa vuota
ma simpatica
ok ora ciao daisy1.gif kisskiss.jpg
...In un mondo dove la realtà si fonde con l'illusione...
...in un mondo dove non si smette mai di sognare...
...questo è il mio regno...
...e qui comando io...
...ed eccovi giunti in un mondo fatto si sogni desideri e speranze...

#6 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 31 maggio 2007 - 06:17

Benvenuta anke a te Marty!!! happy.gif hai dei cricini tu qui troverai notizie molto ma molto interessanti!!!!

._.°*--*°:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.°*--*°:._.

</a>

#7 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2007 - 06:19

ahahah, che bella descrizione biggrin.gif laugh.gif Ciao a tutte e 2 welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#8 Enny

Enny
  • Amico del Forum
  • 1397 Messaggi:
  • Interests:Ho 12 anni sono una scorpione amo la danza hip-hop e i green day!!! Adoro gli animali (soprattutto i criceti) e in + anke Jesse mccartney

Inviato 31 maggio 2007 - 06:22

ciaoo e benvenute a entrambe..... welcomeani.gif bella la storia della gattina nella crema laugh.gif
ciao
by enny

#9 kimber

kimber
  • Amico del Forum
  • 791 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2007 - 06:56

ciao!
crema non bollente, spero! ph34r.gif
eeheeh
2 vecchie iscritte..
quindi avete criceti! come sono?
user posted image

Nell'avatar e nella firma vedete sempre la mia cricetina Kimber :-)

#10 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 01 giugno 2007 - 01:39

Ciao a tutte e due!! welcomeani.gif

E ovviamente a Dina!! biggrin.gif
Paola e Squiky

#11 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 01 giugno 2007 - 02:21

Benvenute welcomeani.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#12 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2007 - 03:02

benvenute a tutte e due!!!!!
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi