Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

I Cricetini D Carmen

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 01 giugno 2007 - 06:12

ecco in questo video i cricini ,d una delle mie migliori amike mia migliore amiche, Carmen wub.gif 36_3_16.gif

http://dailymotion.a...-cirmen-cricini

._.┬░*--*┬░:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.┬░*--*┬░:._.

</a>

#2 Elly1203

Elly1203
  • Amico del Forum
  • 798 Messaggi:
  • Interests:I cricetini,i canini i gattini...i fumetti di dylan dog e diabolik...fare i dolci...e ciaccerare cn gli amici oltre a fare tnt conoscenze...<br /><br />Bacioni oni<br /><br />elly

Inviato 01 giugno 2007 - 06:35

Ke bellini happy.gif ..ma scusa..lasciate il piccolino da solo su quel tavolo altissimo mentre voi state in un altra stanza??? blink.gif Ma poverino poteva buttarsi di sotto!!
sad.gif

#3 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 01 giugno 2007 - 06:52

Loso ma nn ha il coraggio abbiamo provato molte volte a lasciarlo sl ma cn noi vicino e nn ├Ę mai successo nulla!! lo s├▓ ├Ę riskioso!! happy.gif

</a>

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 01 giugno 2007 - 07:14

QUOTE (Madeo and ghiotto @ 01/6/2007 - 19:52)
Loso ma nn ha il coraggio abbiamo provato molte volte a lasciarlo sl ma cn noi vicino e nn ├Ę mai successo nulla!! lo s├▓ ├Ę riskioso!! happy.gif

Nn si sa mai,meglio evitare certi rischi wink.gif
Comunque sono davvero carucci,ma questa tua amica perch├Ę non si registra sul forum? tongue.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2007 - 07:16

xk├Ę nn ha neanke il computer e sua madre nn le compra mai nulla neanke le da da mangiare pensa ho scritto tt su lei nel in questo topic verso la fine!! leggi bene wink.gif : http://www.ziprar.co...?showtopic=5536

</a>

#6 Enny

Enny
  • Amico del Forum
  • 1397 Messaggi:
  • Interests:Ho 12 anni sono una scorpione amo la danza hip-hop e i green day!!! Adoro gli animali (soprattutto i criceti) e in + anke Jesse mccartney

Inviato 01 giugno 2007 - 07:39

ke bello damerino.............e anke la piccoletta un po' birbantella ├Ę proprio carina........ wub.gif wub.gif
ciao
by enny

#7 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2007 - 07:42

Grazie Enny la "piccoletta" ha già 7 mesi d vita!!!!

</a>

#8 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 06 giugno 2007 - 10:43

Bellissimo Damerino!!! wub.gif wub.gif
Paola e Squiky

#9 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 02:35

bellissimi tutti e 2!!! wub.gif
Se squittisce [come si chiama] avrà avuto qualche trauma...
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi