*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
Mimì

Ciao Da Mimì E Ilenia

Salve a tutti io sono ilenia,ho 18 anni,e ho da poco (3 gg di preciso) ricevuto in regalo dal mio ragazzo una cricetina.che ho chiamato Mimì!!

Devo essere sincera ancora devo informarmi sulla sua reale età,visto che mi è stata donata già grande,anzi più precisamente ha partorito da un pò di gg!

Spero tanto che sia io che lei potremo trovarci bene in questo forum,anche perchè io non so tantissimo sui criceti e magari attraverso questo forum potrò saperne di più!Al più presto spero di postare le foto della mia cricetina,che al momento è veramente troppo vispa laugh.gif

Un saluto da Ilenia e Mimì!! smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te e alla tua Mimì! Hai fatto bene a registrarti quì, troverai ottimi consigli sicuramente! Se la tua criceta è quella nella firma, beh è bellissima... una dorata stupenda!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke bellla la tua cricia magnifica... è una dorata stupenda...cuccioli ha partorito c'è fotine anke d loro no??? laugh.gif saranno maestosi cm la mamma!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta ilenia!! laugh.gif La tua cricetina Mimì è un vero amore!!! wub.gif

LA firma però è un pò troppo grossa, dovresti rimpicciolire le immagini! smile.gif

welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cm si fa a vedere il video nn si vede nn so...spiegaaaaaaaaaa!!! tongue.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella Mimì, una delizia!!! biggrin.gif

Benvenute!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe mimì ringrazia per i tanti complimenti wink.gif !!Per la firma,scusa tanto...è stato difficilissimo mettere le foto nella firma e sarà altrettanto difficile rimpicciolirle ma ci proverò laugh.gif

X il video,bisogna cliccare su "VIDEO MIMì"!ma ora mi sono accorta che quando rimanda alla pagina nn si vede!ora provo a registrarmi su you tube e lo metto lì!!

biggrin.gif

Vedremo...

Cmq grazie a tutti davvero per l'accoglienza smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ke bellla la tua cricia magnifica... è una dorata stupenda...cuccioli ha partorito c'è fotine anke d loro no??? laugh.gif saranno maestosi cm la mamma!!!!

No foto dei piccolini nn ne ho ,ma vedrò se chi me l'ha data ne può fare qualcuna e mandarmela...ma saranno bellissimi come la mamma wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute!! welcomeani.gif

Per le foto nella firma non è tanto difficile! Basta prendere le foto (se vuoi conservarle come sono, basta che le copi) e diminuire i pixel (se hai Microsoft Photo Editor basta andare su Immagine - Ridimensione e ti si apre una finestrina; metti in unità di misura Px e diminuisci nelle percentuali fino a quando non avrà una grandezza abbastanza adatta). Dopo averla rimpicciolita la metti nel sito con imageshack! Spero di esserti stata utile! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oppure vai semplicemente su paint la apri poi la ritagli tutta cn il tasto del rettangolino tratteggiato e rilasci il mouse...dopo negli angoli d destra c sn dei palini blu li clikki e trascini l'imma x rimpicciolirla... Spero sia stato d'aiuto happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0