sayuko

Mi Presento...

Ciao a tutti!!

Che vergogna...leggo sempre il forum, grazie a voi ho trovato due personcine speciali a cui dare due dei cuccioli di Boo e Speedy, e non mi sono ancora presentata!!

uno scandalo!

Allora inziamo subito.

I primi due criceti della mia vita mi sono stati regalati circa quattro mesi fa, due maschi...in realtà dopo un mese sono nati due cuccioli....dopo un altro mese ne sono nati altri sette....e ora l'allegra famigliola, definitiva, è composta da mamma Boo e papà Speedy.

La mammina, sapphire, è la principessa di casa...diciamo che ogni singolo angolo della mia stanza è stato ispezionato...anche perchè è stata la prima che si è fatta prendere in mano con tranquillità.

Il papà invece è mooolto diffidente, ha il suo bel caratterino e per farlo uscire devi in pratica prenderlo con la forza.

Persino quando gli voglio dare il cibo mi urla contro: non vuole essere disturbato..però quando sente il profumino della pappa ece e si mangia tutto!

L'ultimo arrivato, una settimana fa, è il piccolo Osvaldo....era tutto solo in un n egozio, con un occhietto semichiuso, sporco e con la gobba...mi ha fatto talmente tenerezza che, dopo aver fatto adottare tutti i cuccioli di Boo, l'ho preso....già dentro nel trasportino di cartone che yti danno i negozianti era un altro..e ora è vispissimo. pelo migliorato, è anche ingrassato ( era magrissimo9 e poi non mi morsicchia più perchè ha capito che gli porto cibo e lo faccio uscire..

Questi sono i miei tra mori pelosetti. Boo, Speedy e Osvaldo!

user posted image

user posted image

user posted image

Sono bellissimi... che musetti simpatici wub.gif Benvenuta a te e ai tuoi cricetini! welcomeani.gif

Ahhh io t conosco già ho visto ogni mex ke hai scritto...cmq benvenuti tutti e 4 welcomeani.gif povero osvaldo menomale ke ha troato una cm te!!!! wub.gif

Ciao e benvenuti a tutte e 4! I tuoi cricetini sono veramente belli e simpatici! E' stato fortunato il piccolo osvldo a trovare una persona che gli vuole bene! Facci vedere altre foto! welcomeani.gifshake2.gifsbMangeurChips-.gif

sono bellissimi, mi piacciono molto i w.w. sapphire!e un bravissima per aver aiutato l'ex piccolo osvaldo!così si fà! wink.gif

Che carini!!

E meno male che Osvaldo adesso è in buone mani! happy.gif

Davvero molto belli, tutti! laugh.gif

sono tutti e 3 meravigliosi...e osvaldo ha un musino fantastico wub.gif

Benvenuta Sayuko e benvenuti ai tuoi cricetini! welcomeani.gif

Sei stata molto coraggiosa ad adottare un cricino malato! Ce ne vorrebbero davvero tante di persone come te! rolleyes.gif In bocca al lupo..e aspettiamo altre fotine dei tuoi piccini!

daisy1.gif

Ehehe....in realtà i miei messaggi, fino ad ora, si sono sempre limitati alla sezione "compro, vendo, scambio"... rolleyes.gif

Comunque, la vita dei tre pelosetti prosegue tranquilla, tra una scorazzata per la camera,, una pulitina, una mangiatina, e una dormitina, direi che vivono come pascià!

Ieri sera ho tenuto fuori tantissimo Osvaldo...mi ha fatto sudare le sette camice per stargli dietro.

Poverino, nella mansarda non ha la ruota e quindi deve un po' recuperara! In effetti non ho ancora trovato il tempo per andare a ordinare un altro piano di modo da potergli mettere anche a lui la ruota...confido in questa settimana..

Ma alla fine, era davvero stanco e si è addormentato pacifico sulla mia scrivania...che belli che sono quando si appallottolano!

Avete chiesto altre foto? blush.gif non avete che da chiedere biggrin.gifbleh.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

I tuoi criceti sono tutti stupendi! wub.gifwub.gif

Complimenti! welcomeani.gif

Ke amore osvaldo cara ne ha passate d brutte ma ora è cn te qndi vivrà BENISSIMO!!!! happy.gifwink.gif

Benvenutaaaa!!

I tuoi criceti sono davvero carini!!

Hanno dei musetti davvero teneri!!

E poi le foto che hai scattato sono simpaticissime(sopratt qll dentro il portacolori sbSourire4-.gif )

Bacii!

welcomeani.gif

Un saluto da ME,mimì e i suoi tre cuccioletti!!

Un grosso BENVENUTO a tutta l'allegra famigliola!!! welcomeani.gif

Hai fatto bene a prendere anche Osvaldo! È così bellino e tenerotto!! Come gli altri due cricini ovviamente! wub.gifwub.gif

che bellini!

poverino Osvaldo.. menomale che ci sei stata tu, sei grande. è troppo tenerino, si vede! blush.gif

Ma che bella famigliola!! Osvaldo è troppo tenero!! E' stato moooooooooooolto fortunato a trovare una persona come te!!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...