stella.mazza

Piacere Dankone!

Salve a tutti, finalmente è arrivato!!!!

Siii, DANKONE... è lui!!!! ieri sera ci siamo presentati e subito abbiamo avuto feeling!!!!

appena è entrato nella sua nuova casina, ha cominciato ad andare in giro ad ispezionare tutto, come se stesse controllando che io avessi messo tutto l'occorrente per la sua permanenza: "si la ruotina c'è, il beverino c'è... bene, hai messo pure la ciotolina con le pappe, la casetta (tanto nn ci dormo dentro...mi serve per i miei bisognini....a me piace farli in privato!!)"

Poi sembrava si divertisse a salire al pino di sopra con la scaletta, e a buttarsi di testa per scendere... wacko.gif lo ha fatto circa tre volte di seguito, poi l'ho bloccato...(già c'ha una zampina un pò svirgola, non voglio che diventi anche rinco-tronco la prima sera) wink.gif

Ma il bello è stato stanotte!!!!sembrava scatenato.... sad.gif

cantava a squarciagola, correndo a più non posso sula ruota!!!...PER TUTTA LA NOTTE!!!!! eek.gif

ma tanto io non mi faccio fregare... bleh.gif perchè dormo come un sasso lo stesso!!!

Benvenuto, Dankone! welcomeani.gif

Posta qualche sua foto, mi raccomando! tongue.gif

biggrin.gifbiggrin.gif che simpatico ben venuto quando puoi mostraci alcune foto...

Benvenutiiiiiii tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!! happy.gif

ke razza è DANKONE?? cm è molto simpatico da cm lo descrivi

postaci delle sue fotinEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! tongue.gifwink.gif

Ma ciao Dankone!! welcomeani.gifwelcomeani.gif a tutti e due!

Siiiiiii vogliamo le foto appena possibile!!! laugh.gifhappy.gif

biggrin.gifbiggrin.gif benvenuti

benvenuti a voi benvenuti a voi eheh noiosetto eh

non preoccuparti se il tuo crici è MOLTO attivo di notte , all'inbizio lo faceva pure il mio ghiottino !!!

BENVENUTI welcomeani.gif

Che comicooo sto criciooooo!!! sbSourire4-.gif Benvenuti allora welcomeani.gif ....mi raccomando tienici aggiornati sulle cose che combina...xkè mi sa che è troppo divertente,e io non voglio perdermene una sbSourire4-.gif !!

Ah mi raccomando...posta taaante foto

Ciaoooooooooo

Credo si stia preparando molto seriamente per la maratona podistica!!!! dry.gif

Voi non ci crederete, ma nonostante la zampina posteriore svirgola, STA DELLE ORE SULLA RUOTA!!!!

Gli piace un sacco il melone e l'insalata, ma i pomodori li schifa...anzi, sapete che fa?!! Tutto quello che non gli piace lo butta fuori dalla ciotolina e me lo lancia al piano di sotto della gabbietta con una cacchina rigorosamente sopra.... bottom.gif come se mi volesse dire esplicitamente che quella cosa lì non lo aggrada!!!

Oltretutto, è una faccia di bronzo pazzesca...di solito pranzo gli metto qualcosa nella ciotolina.. . lui tira fuori la testina dalla casetta, annusa e mi guarda... innocentino.gif .... poi io prendo in mano il pezzettino di cibo, glielo faccio annusare e lui, solo con la testa fuori, lo mangia, ma appena lo poso per terra, per farglielo prendere in mano, alza di nuovo la testa come per dirmi "embhè?!!...non mi imbocchi più?... allora io non ho più fame!! sleep.gif "....e ritorna a ronfare...

però in fondo mi fa morire dalle risate ed è troppo coccolone...

uaha.. la mia butta la carota fuori dalla gabbia :-)

soprattutto da piccini, fanno molti giochi e corrono parecchio sulla ruota, poi si calmano un pochetto.

embhè?!!...non mi imbocchi più?...
lo fa anche kimber, a volte! eheheh... che pigracci biggrin.gif

dev'essere un simpaticone anche il tuo!

ps. che vuol dire "svirgola"?

non ho capito il problema alla zampina. se fa la ruota, perlomeno non sembra grave e invalidante, ma magari non va sottovalutato

la ragazza che me lo ha gentilmente fatto adottare (LA COMPAGNIA DEI CRICETI), mi ha raccontato la sua tristissima storia... sad.gif

qunado era ancora piccolissimo è stato attaccato da un gattaccio che ha portato via il papà, uno dei suoi fratellini, ha ferito la mamma e lui lo ha ferito alla zampina posteriore... sigh.gif

Mi ha raccontato che è cresciuto a cure antiobiotiche e visite dal medico... la gambina è rotta, perchè non la muove quando cammina ed è girata verso l'esterno, un pò in su...

MA lui, con forza e coraggio è riuscito a sopravvivere ed ora ha due mesi e mezzo circa e corre come un forsennato con sole tre zampine, sulla sua ruotina...

Svirgola significa un pò storta.... come un virgola insomma... ,

36_1_38.gif porino.... stella, menomale che ci sono persone come te che si prendono cura di questi piccini un pò sfortunati! mi fa piacere che comunque abbia superato il trauma psicol e fisico, riuscendo anche a correre! ^__^

ciao!

INFATTI QUANDPO E' ARRIVATO ERO CONVINTA A DARGLI DANKONE...IN ONORE DI UN CRICIO FANTASTICO...MA ORA CHE UN PO' LO CONOSCO POLPETTA E' PROPRIO IL NOME PIU' APPROPRIATO A LUI... blink.gif

ULTIMISSIMA:

Iesi sera avevo messo un pò di carta igienica binca, tagliata a filetti, dentro la casetta, (dato che quella che c'era prima se l'era portata tutta al piano di sotto e si era fatto una tanina lì...)...così gli ho messo altra cartra pensando "se non gli piace più la tana che si è fatto lui, magari si infila nella casettsa...".........

Invece stamattina h visto che hatto un ennesimo trasloco durante la notte... dry.gif .... Si è portato tutta la carta che c'era nella casetta, al piano di sotto insieme a quella che aveva già!!! mad.gif

Così ora metà piano terra è praticamente coperto di carta igienica!!! ops.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...