Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Micky La Mia Criceta Russa!

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 BetaGod

BetaGod
  • Amico del Forum
  • 8 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 12:42

Beh vi starete sicuramente chiedendo se ho sbagliato a scrivere.. ma non è così! Pur essendo un nome maschile la criceta è una femminuccia di quasi 2 anni! Infatti è stata la mia prima criceta e per un errato sessaggio da parte del venditore (io ero alle prime armi) credevamo fosse maschio e solo dopo diversi mesi abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che non lo era! Però le è rimasto quel nome tongue.gif

Allego una foto di lei che dorme (è la mia preferita) uno dei pochi momenti in cui sta tranquilla perchè è sempre vivace e molto antipatica laugh.gif non sopporta nè persone nè suoi simili!!

Ecco le foto:
http://img387.images...ine001s1kv9.jpg
http://img235.images...ine001s2mf1.jpg

#2 kimber

kimber
  • Amico del Forum
  • 791 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 08:50

ahahaha che sonno! Smiley_Face.jpg
x il nome, non preoccuparti, anche perchè all'estero è usatissimo pure come nome femminile, e da noi è diminutivo anche di "michela", "micaela", ecc
la tua cricia è pure longeva e in salute, a quanto pare!
salutini!
user posted image

Nell'avatar e nella firma vedete sempre la mia cricetina Kimber :-)

#3 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 06 luglio 2007 - 09:52

Veramente bellina!! Si si si!!! Si vede che è lì mezza sonnolenta!!! Un musetto proprio simpatico!! laugh.gif
Paola e Squiky

#4 *silu*

*silu*
  • Amico del Forum
  • 145 Messaggi:
  • Interests:Amo gli animali!

Inviato 06 luglio 2007 - 02:26

Davvero bellina mentre dorme!! Smiley_Face.jpg
Anche se tiene un okkio sempre aperto x controllare la situazione! haha.gif Hi hi ke buffa!!
Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno..

#5 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 05:22

E' successa la stessa cosa anche alla mia cricetina! Il negoziante me l'aveva "spacciata" per maschio, e un mio amico l'aveva chiamata Bismark, nome non proprio femminile wink.gif Quando ebbe la sua prima cucciolata capii che era femminuccia, ma ho sempre continuato a chiamarla Bismark laugh.gif
Miky è tenerissima in quelle pose sonnacchiose!!! wub.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi