Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Io E La Mia Adorata Milka

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 Nicolas

Nicolas
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:
  • Interests:i miei adorati animali....(king il mio cagnolino-luna la mia cagnolina-lola la mia coniglietta-e la nuova arrivata...la dolcissima milka)...pallavolo...amici...!!!

Inviato 12 luglio 2007 - 09:19

ciao a tutti...!!!in realtà è da un pò ke sono in questo forum ma ho aspettato x la presentazione ufficiale...io adoro la mia tenerissima milka una cricetina di 1 mese e 10-15 giorni circa...è una piccolissima e vivacissima winter white sapphire...!!!è adorabile dal primo giorno ke siamo assieme si fa coccolare e prendere in mano..........il suo incontro è stato una bella storia....la commessa del negozio apre la gabbietta dei criceti...la mia milka riesce a sgusciare fuori...io mi inginokkio e metto la mano x terra lei ci sale di sua spontaneà volontà...e mi lecca il dito da li è stata fatta ho preso lei...!!!e sono sicuro della sua età xkè la commessa mi ha detto ke nella gabbietta ke ha aperto c'erano i criceti ke lei a dato al negozio della cucciolata della sua cricetina ke aveva a casa...x cui sn anche finito in buone mani..............commessa gentilissima...ora è un'amica di famiglia...gabbietta super comoda...e molto spaziosa x una sola winter white...io e milka vi salutiamo tutti con amore e affetto....baci...!!!!by nicolas e milka...!!! 36_3_16.gif
ciao a tutti....!!!...vi adoro...!!!...ti voglio bene mondo...!!!...un mare di baci a milka-luna-king-lola...!!!...e alla mia migliore amica...!!!...la mitica dedi...!!!...
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#2 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 09:23

Ciao Nicolas, benvenuto!!!! Avevo già letto la storia della scelta di milka in un altro post tongue.gif Che dolce, di nome e di fatto! wub.gif Benvenuta Milka!!
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#3 maxresti

maxresti
  • Amico del Forum
  • 401 Messaggi:
  • Interests:i musini con gli occhioni grossi e dolci e il pelo attorno, poi gli automodelli radio comandati, e i pc.

Inviato 12 luglio 2007 - 10:56

oh ma che bella storia.... wub.gif welcomeani.gif
user posted imageuser posted image

#4 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 12 luglio 2007 - 11:10

Benvenuti! welcomeani.gif welcomeani.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#5 mudança

mudança
  • Amico del Forum
  • 31 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 04:50

bella storia! benvenuti entrambi ! blush.gif
the impossible is possible tonight...
user posted imageuser posted imageuser posted image

#6 Micky&Beba

Micky&Beba
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Mi piace molto la manualità, collezionare francobolli, andare in bicicletta e nuotare.<br>A mia figlia oltre ai criceti piace guardare la TV, andare in bicicletta e pattinare.<br>Lei è nata il 16/settembre/1998

Inviato 13 luglio 2007 - 07:20

Ben arrivati tra noi!!! welcomeani.gif
Bellissima la storia della conoscenza con Milka wub.gif
Pensa che la nostra Pisona invece si nascondeva per non farsi prendere e l'abbiamo scelta proprio x' era una tipettina vivace e furba.
Però anche lei come tutti i crici è dolce e tenera.
Si ci piacciono tutti. wub.gif
Vogliamo vedere al più presto delle foto di Milka.
Ancora benvenuti a tutti e due. kisskiss.jpg
NOI SIAMO
MICKY & BEBA
ADORIAMO I CRICI
PERCHE' SONO DEI PICCOLI GOMITOLINI DI PELO
TENERI E DOLCI

#7 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 13 luglio 2007 - 07:22

Benvenutiiiiiiii!!! welcomeani.gif foto Milka please!! laugh.gif

._.°*--*°:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.°*--*°:._.

</a>

#8 Nicolas

Nicolas
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:
  • Interests:i miei adorati animali....(king il mio cagnolino-luna la mia cagnolina-lola la mia coniglietta-e la nuova arrivata...la dolcissima milka)...pallavolo...amici...!!!

Inviato 13 luglio 2007 - 09:15

cercherò di farvela avere al più presto la foto solo ke nn ho la fotocamera digitale...e devo comprere il cavo usb x il cellulare x passare le foto dal cell al computer...!!!
ciao a tutti....!!!...vi adoro...!!!...ti voglio bene mondo...!!!...un mare di baci a milka-luna-king-lola...!!!...e alla mia migliore amica...!!!...la mitica dedi...!!!...
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#9 zecca95

zecca95
  • Amico del Forum
  • 368 Messaggi:
  • Interests:adoro disegnare e chattare. mi piace la musica e adoro avere amici,<br>la cosa che amo più al mondo sono gli animali specialmente gatti,criceti e cani

Inviato 14 luglio 2007 - 12:11

Benvenuto a te e a milka welcomeani.gif
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#10 Nicolas

Nicolas
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2007 - 05:28

grazie...!!!ke accoglienza calorosa...!!!grazie a tutti sul serio...!!!questo sito è veramente bello e azzeccato...grazie agli inventori del sito e del forum...!!!

#11 cricetacciamangiona

cricetacciamangiona
  • Amico del Forum
  • 101 Messaggi:
  • Interests:Stare con il mio Amore

Inviato 14 luglio 2007 - 10:22

Ciao e benvenuti a tutte e due! Sono curiosa di vedere la foto! woow.gif
COLOR=blue] FAILURE IS NOT AN OPTION (MOTTO NASA)
user posted image

#12 cla_lin

cla_lin
  • Amico del Forum
  • 1706 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 12:42

welcomeani.gif anch'io vorrei vedere le foto di Milka! happy.gif

#13 Enny

Enny
  • Amico del Forum
  • 1397 Messaggi:
  • Interests:Ho 12 anni sono una scorpione amo la danza hip-hop e i green day!!! Adoro gli animali (soprattutto i criceti) e in + anke Jesse mccartney

Inviato 15 luglio 2007 - 01:01

benvenuto ......ke bella la storiella di milka a presto le foto
ciao
by enny

#14 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 08:08

welcomeani.gif
benvenuto a te a milka!!
è stato proprio amore a prima vista, eh!! wub.gif

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#15 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 17 luglio 2007 - 09:02

Benvenuti tutti e due!! welcomeani.gif

Che bellissima storia!! wub.gif
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi