Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 CrisRm

CrisRm
  • Amico del Forum
  • 84 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 05:31

Ciao a tutti,sono Cristiana e da questa mattina iscritta a questo forum.
L'ho trovato per caso cercando in giro per internet consigli e suggerimenti per i criceti.

Non ho ancora un criceto... ma a breve arriverà.

Il mio ragazzo ne aveva 2 Mimì e Cocò... regalati da un amico... ma non hanno fatto una bella fine sigh.gif sigh.gif
Lei dopo qualche giorno aver partorito si è mangiata i 5 cucciolini nati e poi... ha torturato il "marito"... Lo abbiamo portato dal veterinario...ma è campato poco... dopo 18 giorni è morto.

Lei invece... è vissuta per altri due anni...poi non si sa bene perchè è morta anche lei.

Amavamo quei cricetini ma eravamo anche MOLTO inesperti...
Per questo motivo cercavo notizie e suggerimenti in internet. Vorremo riprenderli...ma questa volta vogliamo sapere TUTTO... TUTTO ma davvero TUTTO...
Prima di tutto per loro... e poi per noi... visto che ci abbiamo sofferto molto.

Mi darete una mano??

Grazie tongue.gif

#2 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 05:34

Benvenuta Cristiana! Certo che ti daremo una mano! wink.gif
Sul forum puoi già trovare tantissime informazioni utili!

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#3 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 05:42

ciao!!
io è da poco che sono iscritta a questo forum, ma leggendo i vari post e chiedendo, ho sempre risolto i dubbi e le incertezze sui miei crici!!
quindi, vai tranquilla!!!
ci sono molte persone espertissime che sapranno darti le giuste dritte!!!

welcomeani.gif
user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#4 CrisRm

CrisRm
  • Amico del Forum
  • 84 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 05:50

Grazie a tutte e due per il benvenuto...

...Sto già leggendo in giro per il forum e per il sito e ho trovato molte cose interessanti!

Ottimo anche il fatto del cerco-offro!!

#5 kimber

kimber
  • Amico del Forum
  • 791 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 05:55

ciao! Cris, probabilmente la femmina, a oltre 2 anni, è morta di vecchiaia. l'età era anche avanzata laugh.gif che criceti erano? lo sai?
comunque, come ti dicono, inizia a dare un'occhiata a razze, cure, gabbie e allevamento, e se riesci, adotta tramite ce/ offro, già tongue.gif
user posted image

Nell'avatar e nella firma vedete sempre la mia cricetina Kimber :-)

#6 CrisRm

CrisRm
  • Amico del Forum
  • 84 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 06:03

La razza non la so...
Erano entrambi grigi... la femmina più chiara con una striscia più scura sul dorso e il maschio più scuro di lei...un bel pò più scuro...

Ce li avevano regalati... quindi non abbiamo chiato la razza...anche perchè IGNORANTi in materia per noi uno valeva l'altro...

#7 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 06:12

eek.gif sai cosa, io non sono molto d'accordo sul fatto di regalare gli animali..
sono esseri viventi e prima di prenderli uno deve sapere come comportarsi, deve essere sicuro di volerli e di avere mezzi e danari per farli vivere bene..
però, ora mi pare che tutte queste caratteristiche ce le hai!!
allora aspettiamo i tuoi crici!!
e se vuoi adottarli, dai un occhio a cerco/offro: la mia ginevra è diventata mamma da 10 giorni e i cricini sono adorabili!!

ops.gif forse sono andata OT.. e mi sono fatta pubblicità occulta.. firulla.gif

sorry blush.gif

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#8 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 15 luglio 2007 - 06:30

Ciau cristiana io sarò felice d risp ad ogni tua domanda !! happy.gif benvenuta welcomeani.gif e ricorda d comprare o meglio adottare dei cricini nn demoralizzarti prima eri inesperta cm tutti noi alle prime armi ma t assicuro ke cn i mesi qui farai amicizia e t diverterai ed in oltre scoprirai moooooltissime cose ke nn si sanno suoi crici in giro!!!! laugh.gif biggrin.gif

._.°*--*°:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.°*--*°:._.

</a>

#9 zecca95

zecca95
  • Amico del Forum
  • 368 Messaggi:
  • Interests:adoro disegnare e chattare. mi piace la musica e adoro avere amici,<br>la cosa che amo più al mondo sono gli animali specialmente gatti,criceti e cani

Inviato 15 luglio 2007 - 06:39

BENVENUTA!!!!! friends.gif welcomeani.gif shake2.gif
Certo ti daremo sicuramente una mano, inizia a leggere qualche discussione, ti sarà utile smile.gif
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#10 CrisRm

CrisRm
  • Amico del Forum
  • 84 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 07:05

Grazie a tutti!!!
Siete stati davvero fantastici!!!
Sto già dando occhiate in giro per capire meglio...

Liz... vado a dare un occhiata al tu annuncio...

#11 Micky&Beba

Micky&Beba
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Mi piace molto la manualità, collezionare francobolli, andare in bicicletta e nuotare.<br>A mia figlia oltre ai criceti piace guardare la TV, andare in bicicletta e pattinare.<br>Lei è nata il 16/settembre/1998

Inviato 15 luglio 2007 - 07:48

Ciao, solo adesso abbiamo acceso il computer ed abbiamo visto la tua presentazione. Benvenuta tra noi!!! welcomeani.gif
Non siamo iscritte da molto in questo Forum ma abbiamo una criceta da quasi due anni. Anche per noi l'avventura con la nostra Pisona è la prima che facciamo e prima di adottarla ci siamo informate con libri e riviste.
Il 10 agosto compie happybday.gif il suo secondo anno di vita e fino ad ora se lè spassata proprio bene. Vedrai che anche per te sarà facile wub.gif questa volta e noi ti aiuteremo volentieri. Facci sapere quando li adotti.
CIAOOOOOO kisskiss.jpg
NOI SIAMO
MICKY & BEBA
ADORIAMO I CRICI
PERCHE' SONO DEI PICCOLI GOMITOLINI DI PELO
TENERI E DOLCI

#12 CrisRm

CrisRm
  • Amico del Forum
  • 84 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 07:57

Forse prenderò quelli di Liz... vediamo un attimo come posso organizzarmi...

Urgono consigli!!!

#13 Minhea

Minhea
  • Amico del Forum
  • 154 Messaggi:
  • Interests:Musica, cultura e lingua giapponese, cinema, generi horror, thriller e fantasy, grafica digitale, animali

Inviato 15 luglio 2007 - 08:03

Ciao, benvenuta!
Vedrai che ti troverai benissimo qui nel forum. ^__^
welcomeani.gif
You may not be able to fight as a samurai, but you can at least die as a samurai!
(Oren Ishii - Kill Bill)

#14 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 17 luglio 2007 - 08:59

Anche se con due giorni di ritrardo... BENVENUTAAAAAAAA welcomeani.gif

Come ti avranno già detto tutti, chiedi pure se hai dubbi e ti aiuteremo come meglio potremo! happy.gif
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi