Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

...martina...

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Alice

Alice
  • Amico del Forum
  • 38 Messaggi:
  • Interests:Ciao! Sono ALice e faccio la quarta elementare. Mi piace cantare e scrivere storie al computer. La mia materia preferita è l'inglese, perchè mi diverte, cosa posso dire di più?<br>Io avevo una cricetina che ora non c'è più, perciò fino a quando non ne avrò un altro, io e mia cugina Martina (che voi conoscete sicuramente) condividiamo il suo cricetino Nuovolino. Fino a tempo fa il crici di mia cugina si chiamava Nuvola, ma fino a quando abbiamo scoperto che era un maschietto...

Inviato 19 luglio 2007 - 08:46

[SIZE=14]Ciao a tutti! Ora vi descriverò la mia ADORABILE cuginetta(come ho già detto!) Ho scusate! Ho perso il punto... Ha! Ora ricordo!Eravamo arrivati al punto di descrivere la mia ADORABILE cuginetta, allora vediamo... Martina è alta come me, ha dieci anni e mezzo ma e alta come me (forse io due centimetri di più). Comunque di carattere della scuola abbiamo un cervellino molto diverso! Ad esempio, io vado pazza per l'inglese e ci vado bene (ottimo nella paggella, naturalmente), Martina va pazza per la storia (bè, avvolte mi piace anche a me la storia!), comunque in una cosa siamo tutte e due daccordo... Abbasso la matematica! (bè, non posso dire che è una brutta materia ma...BLE! thumbsdownsmileyanim.gif Comunque lei ora ha finito la quinta e deve andare alle medie, io invece devo andare in quarta elementare! Nella paggella lei ha preso un ottimo (in storia naturalmente, a, complimenti clap.gif )tre sufficienti e tutti gli altri distinto. Io invece io tutto ottimo! Mi ricordo che quando lei aveva finito la terza elementare e aveva ricevuto le paggelle e aveva preso praticamente i voti della paggella che ha ricevuto in quinta si è messa a ballare! Comunque è una zucca simpatica, ma pur sempre una zucca! Lei a dei capelli ricci che assomigliano a dello spago nero e marrone! Comunque un grosso salutoneeeeeeeeeeeeeeeee!
[COLOR=purple]Alice[COLOR=purple]Castro

#2 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 04:27

Scusa se te lo chiedo, ma vi state insultanto via descrizione o è 1 mia impressione?? biggrin.gif
cmq.....CIAO!!!! partytime2.gif wink.gif
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#3 Micky&Beba

Micky&Beba
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Mi piace molto la manualità, collezionare francobolli, andare in bicicletta e nuotare.<br>A mia figlia oltre ai criceti piace guardare la TV, andare in bicicletta e pattinare.<br>Lei è nata il 16/settembre/1998

Inviato 20 luglio 2007 - 05:26

Ciao a tutte e due. Più o meno avete l'età di mia figlia Beba che anche lei a settembre andrà in 4 elementare. Ma la cosa importante è che tutte amiamo i nostri CRICI. wub.gif
NOI SIAMO
MICKY & BEBA
ADORIAMO I CRICI
PERCHE' SONO DEI PICCOLI GOMITOLINI DI PELO
TENERI E DOLCI
user posted imageuser posted image

#4 martina

martina
  • Amico del Forum
  • 115 Messaggi:
  • Interests:cricieti

Inviato 23 luglio 2007 - 01:20

Be ragazzi non e vero che ho preso 3 sufficenti ma ne ho presi 2 poi tutti distinto con 2 ottimi.
E ora mi sta inizziando a piacere l'inglese e io sono pialta di lei di 1 centrimetro.
T ia ammazzo cugginetta ai fatto la descrizzione sbagliata. bottom.gif en_fureur.gif swear.gif spam_laser.gif Spam2.gif
...In un mondo dove la realtà si fonde con l'illusione...
...in un mondo dove non si smette mai di sognare...
...questo è il mio regno...
...e qui comando io...
...ed eccovi giunti in un mondo fatto si sogni desideri e speranze...

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi