Sign in to follow this  
Followers 0
Rondy

Buongiorno A Tutti

9 posts in this topic

ehila' mi presento anche io..avro' bisogno dei vostri consigli dato la mia poca esperienza,anzi nulla,in questo campo..amo gli animali..sono la mia vita..ho 24 anni mi chiamo marta e sono di milano..da 4 anni la mia bestiola principale e' Rondo',il mio cavallo,la mia anima gemella..insieme facciamo gare di salto ostacoli anche se siamo fermi da un annetto per via di un'operazione subita da rondy ma e' una storia lunga..ora e' tutto passato fortunatamente..poi cè carolina la mia cagnolina salvata per miracolo dal veterinario..l'hanno trovata in una tagliola a pochi giorni di vita..ma fortunatamente con un'operazione gli hanno salvato la zampetta..ed e' in arrivo anche CRICCY..e' il nome che ho deciso per il nuovo arrivato..cioe' in realta' arrivera' domani il criceto..mi sono iscritta al forum dato che e' da un po' che mi documento per accogliere al meglio criccy..oggi sistemero' per bene la gabbietta cosi' domani al suo arrivo sara' tutto pronto..un bacio a tutti!!!

ps.il sito e' davvero ottimo..ho scoperto parecchie cose sui criceti.. clap.gif

..mmm ancora non ho capito bene come inserire le immagini.. :sigh:

..cmq dopo 3 giorni criccy si e' quasi del tutto ambientato..oggi sono riuscita a prenderlo in mano volontariamente..non volevo costringerlo..ho messo la casetta a terra ed e' uscita..penso sia una femmina anche se ancora non ne sono del tutto sicura.. ^_^

Benvenuta!

Bello il cavallo, vorrei vedere le foto... ;)

Benvenuta! Anch'io non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi fedeli amici e del/la nuovo/a arrivato/a.. ^_^

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0