Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao...primo Criceto E Non So Come Funziona!

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 Bab

Bab
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 11:16

Ciao...sono Ba e 2giorni fa mi sono strainnamorata di un cricetino...era il più piccolo in tutto il negozio e aveva due occhioni neri brillanti troppo teneri...così il mio Cooper ora sta con me...ma anche i vostri la notte impazziscono???il mio ha cominciato ad arrampicarsi per la gabbia e a fare delle cadute che se non si è fatto nulla è miracolato...poi verso le 5 si è addormentato e ancora dorme...funzionano sempre così i criceti?

#2 gt3

gt3
  • Amico del Forum
  • 669 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 12:22

Sì sì.. è tutto perfettamente normale!! happy.gif
I criceti, essendo animali notturni, giocano e si divertono di notte e dormono di giorno smile.gif
Quindi stai pure tranquilla... biggrin.gif
Cmq stai attenta con il cricetino.. che cadendo si potrebbe far male..
benvenuto cooper!! welcomeani.gif
user posted image

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 21 agosto 2007 - 12:27

Criceti=animali notturni. Nulla di preoccupante!! tongue.gif

Benvenuti welcomeani.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 giampy

giampy
  • Amico del Forum
  • 644 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 01:27

Sottoscrivo. Ma ti consiglio anche di studiarti per benino il sito di ziprar. C'è veramente tutto quello che serve per conoscere i nostri crici. E... benvenuti!!!!

#5 Bab

Bab
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 01:57

ho letto parecchie cose...se nn avessi dato un occhio qui sarebbe già morto nel cotone che vendono nei negozi...quindi grazie...cmq nn so come evitargli di lanciarsi dalle sbarre della gabbia...fa dei voli assurdi...

#6 maxresti

maxresti
  • Amico del Forum
  • 401 Messaggi:
  • Interests:i musini con gli occhioni grossi e dolci e il pelo attorno, poi gli automodelli radio comandati, e i pc.

Inviato 21 agosto 2007 - 02:19

và bè ma cadrà da circa 10 cm?se vien giù dal secondo piano, non avrai una gabbia altissima. la ruota l'ha dentro nella gabbia?ciao
user posted imageuser posted image

#7 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 03:57

tutto nella norma!!
i crici, si sentono molto trapezisti happy.gif

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#8 Bab

Bab
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 04:11

cadrà da una 15cina di cm...quindi boh...è tutto il giorno che dorme...speriamo che si svegli...un'altra cosa...volevo chiedere se sapevate la razza del mio Cup, secondo me è un winter white pearl, però ho letto in giro che c'è una razza che gli assomiglia molto...

#9 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 04:21

QUOTE(Bab @ 21 August 2007 - 17:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
è tutto il giorno che dorme...speriamo che si svegli

si sveglierà quando andrai a dormire te!! happy.gifhappy.gif
i crici sono animaletti notturni!
quindi preparati a giornate di ninna e a notti folli!!

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#10 Rondy

Rondy
  • Amico del Forum
  • 9 Messaggi:
  • Interests:..amo gli animali..

Inviato 21 agosto 2007 - 06:05

..benvenuti welcomeani.gif
..anche io da pochi giorni ho con me criccy..pero' e' strano a volte si sveglia anche di giorno..stanotte ad esempio ha dormito..si e' svegliato un po' dopo pranzo e ora dorme ancora..bhoo..in piu' si e' innamorato dei tubi..e' sempre li'.. huh.gif
VIVI E LASCIA VIVERE

#11 Guardiangel

Guardiangel
  • Amico del Forum
  • 71 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 08:08

welcomeani.gif Ba, e welcomeani.gif anke a te Cooper! Per il fatto che si arrampica magari è perchè si annoia e vorrebbe uscire dalla gabbietta a fare quattro passi.. è grande la tua gabbietta?

#12 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 22 agosto 2007 - 02:46

Benvenuto... a te e al tuo piccolo amico! smile.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#13 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2007 - 04:28

Benvenuti! Sì, i criceti direi che "funzionano" sempre così rolleyes.gif Dormiglioni di giorno, e super attivi di notte! Per evitare spiacevoli cadute potresti mettere un ripiano in cui ci sia un buco solamente per la scaletta, in modo che il piccolo non cada da un'altezza eccessiva, oppure rendere il fondo un pò + "morbido" cospargendolo di fieno e trucioli happy.gif
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#14 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2007 - 05:45

BENVENUTI NEL FORUM!! welcomeani.gif
per le cadute quando sarà grande diminuiranno molto (non del tutto però... dry.gif ) mi ricordo che la mia cricia nella vecchia gabbia faceva dei voli assurdi dal 2° piano!! blink.gif

pero' e' strano a volte si sveglia anche di giorno..stanotte ad esempio ha dormito..si e' svegliato un po' dopo pranzo e ora dorme ancora..bhoo

anche questo è normale, senò salterebbe il suo pranzo tongue.gif

Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#15 Madeo and ghiotto

Madeo and ghiotto
  • Amico del Forum
  • 1988 Messaggi:
  • Interests:cani (sopratutto Cavalier King),criceti dorati e ww,conigletti(sopratutto arieti),magic the gathering e computer amo i cartoni animati ed i telefilm cm x esempio raven zack e cody al grand hotel prima o poi divorzio :P ....<br />In oltre adoro fare tutti i &quot;lavoretti&quot; manuali cm costruire cn il legno oggetti o disegnare e dipingere.

Inviato 24 agosto 2007 - 05:54

Welcom !!!! welcomeani.gif
carinssimissimo il tuo cooper!!!!! wub.gif

._.°*--*°:._.GHIOTTO<3(because is my FIRST HAMSTER)._.°*--*°:._.

</a>

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi