Sign in to follow this  
Followers 0
Guardiangel

Eccomi Qui..

Ciao a tutti.. Mi chiamo Nicholas, ho 17anni e sono della Sardegnaaaa! :lol: Siete tutti molto simpatici e mi avete fatto venir voglia di avere un altro criceto! era da tempo che non ne avevo uno.. (Da piccolo io e mia madre avevamo intere generazioni di criceti!!) Sapete come succede.. nascono oggi 10 cuccioli, e il mese successivo ne nascon altri 10.... ^_^ Ho già compato la gabbia, non so che marca sia.. comunque posto qui la foto:

20082007pu4.jpg

Venerdì dovrei prendere un cricetino.. Vi posterò anche le sue foto appena arriverà a casa! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!

che casona ben ammobiliata!!! ;) il cricio starà proprio come un re!! non dimenticare il tutolo, eh!! e vogliamo subitissimo le fotine!!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sisi.. riempirò il fondo di tutolo in modo ke possa fare anke qualke "scavo" ^^ oggi o domani vado a comprare il tutolo.. (spero di trovarlo :mellow: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto... mi raccomando le foto! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Nicholas, come sei fortunato a vivere in Sardegna, io la adoro!!!!! :wub:

Bè, hai già deciso che specie di criceto prenderai? :D

Aggiornaci soprattutto con tante foto!

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora deciso ke cricio prendere.. domani mattina vado e il cricio che mi sta più simpatico lo prenderò.. :D Ieri ho costruito nellgabbia una serie di tunnel sospesi con i rotoli della carta igienica.. e a questi tunnel ho collegato una casetta fatta con una scatolina sempre sospesa in aria.. è diventata bellissima.. spero tanto ke al mio cricio piacerà! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Metti le foto delle modifiche che hai effettuato! ^-^ Cmq io ti consiglierei un criceto dorato... personalmente li ritengo più docili, soprattutto i maschi! Poi scegli tu, ovviamente :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Metterò le foto appena le farò nella sezione adeguata.. ^_^ cmq stasera sono andato a comprare tutto.. ho trovato in un centro commerciale, (perchè qui da me scarseggiano i negozi di animali <_< ), una scatola di semini misti della Friskies, 5 biscotti vitaminici Friskies, della sabbietta apposita per criceti da mettere come lettiera (sempre Friskies), e della segatura per crici.. in tutto ho speso meno di 10€.. ora ho tutto, manca solo l'inquilino :rolleyes: domani sveglia alle 9 del mattino per andare a prenderlo B) ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

<_< Ciao.. stamattina sono andato a prenderlo e il tipo che li vende mi ha detto ke non li aveva più..... . .. :sigh: Ho provato a cercare ancora e niente.. :sigh: .. . .

Poi ho trovato un negozio dove vendono fiori e mi ricordavo che vendevano anke animali, e così ho chiesto li.... :santo: Mi hanno detto che per il 90% loro ne hanno.. domani devo riandare a sapere il prezzo e quando me lo possono portare! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0