Sign in to follow this  
Followers 0
luxart

Nuova Arrivata

salve a tutti.non sò se sto scrivendo nella giusta sezione.

come ho scritto nella sezione piccoli angeli il 21 agosto è morta la mia adorata ww Phoebe.

il giorno dopo i miei genitori sono usciti e quel gran uomo di mio padre è tornato con una splendita dorata.

è tutta nera, con il pancino e zampine bianche (mio padre l'ha chiamata Panti perchè assomiglia a una pantegana) :P

Era tenuta in una teca di vetro solo con mangiarino e un beverino. veniva utilizzata per riproduzione e ora che ha un anno e mezzo la tenevano lì aspettando che morisse di vecchiaia.

sò che non vivrà molto, ma vederla giocare per la prima volta, salire sulla ruota (dopo aver capito a cosa servisse), scavare e divertirsi è una bella soddisfazione.

pensate che la prima sera è salita subito sulle mani di mia madre per farsi fare le coccole!!!!

è davvero dolce. :lol: :lol:

ora vi ho raccontato la sua storia e presto cercherò di mettere le foto.

è una storia bellissima ^_^ falle vivere questo periodo della sua vita serenamente!! se lo merita!! benvenuta Panti :welcome:

Benvenuta dolce Panti!! :welcome:

metti sue fotine sn curiossssisssimo!! ^_^

Benvenuta! Che bel gesto che avete fatto :wub:

la mia risposta sembra esseresi cancellata....cmq....

benvenuta panti!!! :welcome: dalla descrizione non vedo l' ora di vedere le sue foto!!!

tuo babbo è stato davvero bravo ad adottare una criciona così!! :clapclap: chissa come sarà felice!! :evviva:

ho messo la foto di panti su scatto del ratto!!!!

andate a vedere e poi mi dite se non è adorabile!!!!

benvenuta panti hai fatto bene a prenderla anche se è vecchiotta, la mia l'ho trovata abbandonata lungo la strada perciò non so nemmeno l'età!cmq è bellissima

Uff... mi son commossa! :cry:

Bellissima storia, tuo padre è un mito!

A me è successo di avere un cane con una storia simile: era stato picchiato a sangue, era solo pelle e ossa e crosticine, l'ho trovato legato ad un palo e mi han detto che era là da molti giorni. Immaginati la gioia di vederlo felice, quando ha giocato la prima volta, il primo bagnetto, le prime coccole... indescrivibile! :lol:

Adesso corro a vedere le foto della tua Panti, son troppo curiosa!

BB.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0