Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

La Mia Nuova Presentazione

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Alice

Alice
  • Amico del Forum
  • 38 Messaggi:
  • Interests:Ciao! Sono ALice e faccio la quarta elementare. Mi piace cantare e scrivere storie al computer. La mia materia preferita è l'inglese, perchè mi diverte, cosa posso dire di più?<br>Io avevo una cricetina che ora non c'è più, perciò fino a quando non ne avrò un altro, io e mia cugina Martina (che voi conoscete sicuramente) condividiamo il suo cricetino Nuovolino. Fino a tempo fa il crici di mia cugina si chiamava Nuvola, ma fino a quando abbiamo scoperto che era un maschietto...

Inviato 05 settembre 2007 - 09:55

Ciao a tutti! Da ora in poi questa mia presentazione sarà ufficiale per sei mesi (non la cambierò più!). Io ho una gattina che si chiama Dina e da ora in poi saremo incritte io e Dina a questo forum. Dina sarà la mia aiutantee starà sempre con me, quando mi collegerò. Oltre a presentarmi io presento a nuvola, la cricetina di Martina che è mia cugina, Dina la mia gatta e poi mi presento anch'io. Nuvola è una cricetina ( veramente un cricetino) molto dormiglione e mangione, ad esempio se tu gli dai un pezzo di hamburger lui se lo divorara in due secondi, e, un'altra cosa: se tu, apri la casetta di nuvola mentre il propietario dorme si vede nuvola messo a forma di girella. Ora presento a Dina, una gattina intellettuale: Dina è una gattina bellissima e vive a casa di mia nonna. Dina è una giocherellona di quelle uniche, se gli dai un pezzettino di spago lei, senza guardarlo inizia a rincorrere il pezzo di spago per tutta la casa. Appena le fai una carezza prima fa le fusa e dopo si butta per terra o nel tappeto in cerca di coccole. laugh.gif Ora mi presento io: il mio soprannome è "trendy A" e chi ha animal crossing può capire. Comunque lo spiego: in Animal crossing mi chiamano trendy A, ma ora mi chiamano anche "tesorino" ma a me piace di più trendy A! A me mi piace moltissimo cantare e anche scrivere. Il mio colore preferito è il viola, e ho contaggiato anche a Martina!
Ora vi saluto!

#2 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2007 - 04:32

ehm...ciao!! rolleyes.gif mellow.gif
vabbè cmq....Se ci riesci metti le foto della gattina?? _foto_.gif sono curioso di sapere com' è!!
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#3 martina

martina
  • Amico del Forum
  • 115 Messaggi:
  • Interests:cricieti

Inviato 07 settembre 2007 - 02:35

Cara cuginetta mi scoccio a scrivere quindi di dico solo Ciao [/size][size="7"]! tongue.gif rolleyes.gif laugh.gif bottom.gif clap.gif
...In un mondo dove la realtà si fonde con l'illusione...
...in un mondo dove non si smette mai di sognare...
...questo è il mio regno...
...e qui comando io...
...ed eccovi giunti in un mondo fatto si sogni desideri e speranze...

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi