Sign in to follow this  
Followers 0
Ivan

Vegnagun

Come ogni Sabato, ieri sono stato al negozio di animali di fiducia per comprare un po' di cibo ai ciacioli. Il negoziante sa da tempo che desidero un bel doratone nero e così tutte le volte che entro nel negozio, il giretto a guardare se c'è il mio adorato cucciolotto lo faccio. Saranno 5-6 mesi che faccio il giro e mai che trovo il mio siriano. Ieri... non ho trovato il siriano, ma in compenso c'era un batuffolino che dormiva. Era troppo tenero e così, senza nemmeno avvisare mia mamma (^^), l'ho preso e l'ho portato a casa (non è che a mia madre non piacciano i criceti,ma avendone 20 con questo sono 21, vorrebbe sfrattarmi :D).
Se n'è innamorata anche lei e così tutto è filato liscio. Di russi, in vita mia, ne ho avuti pochini (ho sempre avuto il terrore di questa razza. Sarà che ne ho avuti 3 e tutti e 3 mi odiavano...) e quindi non sapevo come identificare il sesso. Ho seguito la guida che c'è qui sul forum e a quanto pare è un bel maschietto. E così è stato chiamato Vegnagun. Nel dubbio, vi posto una foto e ditemi se per voi è maschio o femmina.

Purtroppo la foto non è questo granchè
IMG_2194.jpg

Posto le foto in "Scatto del ratto" :D
Edited by Ivan
Inserimento foto

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E come si fa a resistere a questo dolcissimo batuffolo? :wub:

Anche a me sembra un maschietto ;)

Benvenuto Vegnagun :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello! Benvenuto!

Anke a me sembra un maschietto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,allora posso andare sul sicuro??? *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

magari quando sarà un po' più grande si capirà di più: il nostro "Punto", visto dall'alto ha la classica forma del sottocoda del..."maschietto"...si intuisce una protuberanza che sporge oltre la fine naturale del corpo.

Certo non sono evidenti come nei Dorati che sembra che ne abbiano vanto dei loro attributi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti io, abituato ai dorati, mi sono trovato spiazzato :buh:. Ai dorati si nota tantissimo,qui molto meno...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto al batuffolotto!! o batuffolotta.. non è che avrà crisi d'identità?? ^_^;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non è che avrà crisi d'identità?? ^_^;)

spero di no :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0