*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
GigioWeLoveYou

Mi Mancava Solo Il Criceto :d

Salve a tutti!!

Mi chiamo Debora e sono agitatissima perchè domani io e il mio ragazzo diventeremo i genitori adottivi di un criceto!!

Dopo aver letto attentamente tuuuuutto il materiale informativo di questo bellissimo sito oggi ci siamo recati a comprare la gabbia e tutti gli accessori necessari per allevare..Gigio!

Avrò sicuramente un milione di domande da farvi spero che mi sopporterete! :lol:

un bacione a tutti i cricetomani :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto.. :D

andiamo a prendere Gigio questa mattina..

appena posso posto foto, inserisco i dati relativi alla gabbia, mangime, etc così potete dirmi se ho fatto le cose per bene :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta... appena puoi metti immediatamente le foto :D Quì ti troverai bene ti aiuteranno tutti! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Debora! :lol: e benvenuto Gigio :welcome: Purtroppo io non sono molto abile nel distinguere i ww dai campbell, mi intendo molto di + di dorati :( Ma sicuramente qualcuno ti saprà rispondere ;)

Benvenuti!!

Edited by Lappa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie siete gentilissimi :D

da quel che ho capito no è facile distinguere gli esemplari di queste 2 razze perciò appena posso faccio delle foto decenti anche se sarà difficile dato che sembra un pazzo scatenato e si muove continuamente :lol: anzi..una pazzA!

eh sì perchè Gigio sembrerebbe una Gigia... :o

Dato che lo abbiamo preso oggi non abbiamo voluto disturbarlo troppo perciò riproveremo a guardare tra qualche giorno se è un maschietto o una femminuccia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh se è un maschietto è bello paffutello...se è una femminuccia e l'avete comprata in un negozio (quind isatva insieme ad altri crici) da quello che vedo dalle tue foto mi sembra un "pò cicciotta"...non so se mi spiego!!!

Mi auguro per voi che non diventiate subito nonni!!!!!! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
beh se è un maschietto è bello paffutello...se è una femminuccia e l'avete comprata in un negozio (quind isatva insieme ad altri crici) da quello che vedo dalle tue foto mi sembra un "pò cicciotta"...non so se mi spiego!!!

Mi auguro per voi che non diventiate subito nonni!!!!!! :D

Ciao sono Mirko , il ragazzo di Debora ... Sì è una pallina , ma nn è incinta ... In primo luogo è ancora una cucciolina (semopre che sia femmina eh :P ) e poi ho già avuto due cricetini che mi hanno dato ben 2 cucciolate ... e me ne accorgerei se fosse incinta ... ;) Grazie ancora a tutti comunque ! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh si, misà che è un bel ww! ed ha anche gli stessi colori delle mie Ginevra e Lucky!

benvenutiii ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sembra proprio un ww... complimenti è molto molto bello, e che faccia simpatica che ha :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta bebora e bnvenuto gigio!! :welcome:

Già anche secondo me è un bell ww ed è anche adorabile :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0