Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

E Chi Ci Resiste? *-*

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 12 settembre 2007 - 10:58

Ieri mattina sono andata in un negozio di animali per cercare dei coniglietti da prendere per un'amica quando a un certo punto ... beh voi mi conoscete e... potete immaginare XD Ho visto un criceto dorato stupendo! Non ho resistito e adesso è quì a casa mia *-* Ho fatto bene a prenderlo... era in una teca di vetro insieme ad altri 3 criceti tutti maschi, e, probabilmente si sarebbero presi a morsi prima o poi mad.gif In conclusione, come sempre, sono uscita dal negozio senza le cose che dovevo comprare, ma con un criceto in più!
Non ho ancora le foto perchè non voglio disturbarlo per ora che si deve ancora ambientare, ma se vi ricordate del mio cricetone Billy allora avete capito tutto: è come lui, bianco e nero chiazzato, ma a pelo lungo! E' un batuffolo di pelo sembra grassoccio ma in realtà è pieno di pelo wub.gif. Non ho ancora deciso il nome, sono sempre una frana a sceglierlo, perciò i consigli sono ben accettati! blush.gif Vi posto una foto di Billy, per rendere l'idea, ed è identico basta che lo immaginate col pelo lungo! smile.gif

P.s.: è un maschietto anche lui... presto metterò le sue foto su scatto del ratto! smile.gif

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#2 isegiulia

isegiulia
  • Amico del Forum
  • 606 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 11:40

e brava dali che non resisti ai topolotti... ma chi resiste? se non avessi problemi di spazio avrei un'armata anche io...
ma quanti cricetini hai ora?
coi nomi sono una frana anche io... meglio non ascoltare i miei consigli...
e comunque BENVENUTO!!!

Zenoni... Zucca... Zanzibar...

#3 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:
  • Interests:Computer (internet), ascoltare musica, uscire (in moto con Ale, shopping), corrispondere con persone di altre città, ogni tanto suonare, giocare a The Sims 2, piercing.

Inviato 12 settembre 2007 - 11:55

compresi quelli del mio ragazzo... 8... ma lo giuro non ne prendo più mia madre mi farà fuori prima o poi -.-

La felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che, forse, non riusciremo mai a raggiungere...

#4 isegiulia

isegiulia
  • Amico del Forum
  • 606 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 12:01

otto!!! che bello!!! magari potessi averne 8!!!

Zenoni... Zucca... Zanzibar...

#5 sharon

sharon
  • Amico del Forum
  • 262 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 12:06

anche io ha preso un dorato a pelo lungo e ora siamo a 3 adulti e 2 cuccioli(che però dovro dare)...un benvenuto al nuovo arrivato....

#6 Guardiangel

Guardiangel
  • Amico del Forum
  • 71 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 12:48

Benvenuto al nuovo batuffolo! laugh.gif Per il nome non so se potrei esserti utile.. è normale ma siccome ha macchie bianche perchè non lo chiami Macchia?

Poi non so.. rolleyes.gif Pallino, Nerone.. boh.. biggrin.gif

#7 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 12:53

Ho una criceta di nome pallina e ne ho avuto uno di nome macchia... nerone uhm... vediamo aspetto altri consigli cmq grazie a tutti biggrin.gif

#8 stella.mazza

stella.mazza
  • Amico del Forum
  • 131 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 04:14

che ne dici di STRISCIA oppure in inglese STRIP?

essendo bianco e nero sembra una striscia pedonale!

#9 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 06:53

Ahaha, mitica dali che ha un debole per i cricetini laugh.gif Wow, che bello deve essere wub.gif Con il pelo lungo poi... deve essere proprio uno schianto di criceto laugh.gif wink.gif
A me il primo nome che è venuto in mente è Zebrato, ma forse non è molto bello biggrin.gif rolleyes.gif
Comunque benvenuto piccino senza nome laugh.gif welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#10 gt3

gt3
  • Amico del Forum
  • 669 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 07:34

Ma che bel batuffolo!!! wub.gif
Benvenuto piccolino!! biggrin.gif

user posted image

#11 dali91

dali91
  • Amico del Forum
  • 1861 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2007 - 09:19

Oggi se riesco faccio un pò di foto... cmq mi piace Strip... ho deciso questo ihih, grazie stella biggrin.gif e grazie a tutti, vi ringrazia anche lui per i complimenti!^^

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi