Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve A Tutti

Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2005 - 09:38

Un ciao a tutti! smile.gif
Mi chiamo Laura e da circa 3 blush.gif ore vive con me un cricetino..
Per me è il primo..ho letto in questi settimane tutto il possibile...e poi ho deciso di prenderne uno..credo sia un maschietto(credo) e chedo sia un winter white....
Ora il piccolo(forse si chiama linux non abbiamo ancor deciso)riposa.
Mi sono iscritta a questo forum per imparare e chiedere consigli..
Appena il piccolo si ambienterà scatterò milioni di foto blush.gif
Un saluto a tutto il forum clap.gif

#2 Asja

Asja
  • Amico del Forum
  • 951 Messaggi:
  • Interests:alloraaaaaaa adoro la musica dark,i miei cagnolini e le mie amiche e amici!!!!<br><br>ma prima di tutto adoro gli HIM e parlare inglese!<br><br>when love & death embrace...<br><br>Alice <3

Inviato 19 settembre 2005 - 10:08

ciao laura!!!benvenuta in questo forum di matti biggrin.gif !!!anke io ho un cricio Ww!spero ke ti troverai bene qui cn noi happy.gif

your smile...my happyness
Aly My Emo Girl Te Amooooo

†Il mio Cuore nuota nel Sangue perché la mia Legione di Peccati ha fatto di me un Mostro agli occhi di Dio†

#3 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 20 settembre 2005 - 08:32

clap.gif Ciao Laura e benvenuta insieme al tuo cricetozzo laugh.gif qui troverai tutti i consigli che ti servono siamo un pò matte come dice Asja ma simpatiche ti troverai benissimo auguri per il tuo forse (linux) laugh.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#4 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 09:45

Grazie Asja e concita!!!
Questa è una foto del cricio wub.gif è un pò sfocata,ma è l'unica che gli ho fatto, se è troppo grande ditemelo che la riduco
user posted image
Secondo voi è un Winter White Qpacha.jpg

#5 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 20 settembre 2005 - 10:39

Ciao Laura e benvenuta in questo pazzo forum....
Bello il tuo cricio....
secondo me è un WW....
E per il nome che hai deciso?...Linux cmq è simpatico... tongue.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

#6 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 10:50

No il nome non è stato deciso blush.gif
Linux mi piace, ma mi piace anche Ciocorì blush.gif al mio ragazzo piace Calzino wacko.gif

#7 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 20 settembre 2005 - 11:46

Si Laura per me è un ww wub.gif calzino come nome gli calza a puntino e troppo simpatico la foto e ok come grandezza complimenti ciao

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#8 HooD88

HooD88
  • Amico del Forum
  • 149 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 12:21

Per me non è un Winter White...E' un Campbell sia per la colorazione sia per le caratteristiche del muso...Comunque da questa foto non si può capire molto dato che è sfocata e non si vedono bene muso e colori!

Comunque benvenuta Laura!!! laugh.gif

#9 Annylisa

Annylisa
  • Amico del Forum
  • 243 Messaggi:
  • Interests:Allora la danza, la mia Lilla, gli anime e i manga sopratutto gli shoujo!!!

Inviato 20 settembre 2005 - 12:40

Benvenuttisima a te e al tuo piccolino!!! Calzino???Il tuo ragazzo ha proprio una fantasia!!! laugh.gif laugh.gif
user posted image
Admin di http://www.forumfree.net/?c=97112
La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una
predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere" . Rudolf Nureyev

#10 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 20 settembre 2005 - 01:35

Benvenuta tra noi!!! laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#11 Nebbia

Nebbia
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 01:36

Benvenuta a te ed al tuo criceto. Dalla foto direi che assomiglia alla mia Neve.Ciao Andrea

#12 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 02:52

Ecco un pò di foto, fatte sul momento spero che si riesca a capire da queste...

http://niky01.interfree.it/Cricio.JPG

http://niky01.interf.../Cricio (1).JPG

http://niky01.interf.../Cricio (2).JPG

http://niky01.interf.../Cricio (3).JPG

http://niky01.interf.../Cricio (4).JPG

http://niky01.interf.../Cricio (5).JPG

http://niky01.interf.../Cricio (6).JPG

http://niky01.interf.../Cricio (7).JPG

#13 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 20 settembre 2005 - 02:58

ke bellu!
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#14 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 03:00

Grazie..ma secondo voi è un Campbell o un Winter White? blush.gif
Sono una ragzza curiosa io innocentino.gif

#15 FANNY

FANNY
  • Amico del Forum
  • 30 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 03:32

secondo me e' un ww assomiglia tutto al mio povero bianchi. vedrai che sarà affettuosissimo. ciao e ben venuti Fanny e Miky
[code=auto:0]

#16 SoRCeTTa

SoRCeTTa
  • Amico del Forum
  • 861 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 07:16

io dico campbell!! laugh.gif
si vede bene il profilo nella foto in cui sta nella ciotolina... poi anche per la colorazione.. ha il grigio anche in testa... wink.gif
| Stitch, Dumbo, Molly, Anacleto e Ciottolina |
...i miei amichetti piccini picciò!!

#17 kikka92

kikka92
  • Amico del Forum
  • 245 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 07:28

benvenuta a te e al tuo crici!!! biggrin.gif

#18 MaRgHE

MaRgHE
  • Amico del Forum
  • 1462 Messaggi:
  • Interests:animali in generale<br>a musica internet<br>tv<br>amici<br>le giostre spericolate<br>i frappe e i gelti soft|!!!!

Inviato 20 settembre 2005 - 07:34

QUOTE (Asja @ Sep 19 2005, 10:08 PM)
ciao laura!!!benvenuta in questo forum di matti biggrin.gif !!!anke io ho un cricio Ww!spero ke ti troverai bene qui cn noi happy.gif

prp matti!!!!!

cmk envenuta

#19 kikka92

kikka92
  • Amico del Forum
  • 245 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 07:40

infatti siamo dei pazzi!!!!!!! superlol.gif

#20 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 07:43

Grazie a tutti per il benvenuto!!! blush.gif

#21 Isa

Isa
  • Amico del Forum
  • 203 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2005 - 08:09

Benvenuta Laura! laugh.gif
Io ho un cricetino di nome Neo e anch'io non sono proprio sicura se è un Campbell o un Winter White...
Dalle tue foto (a parte che ci mettono anni a caricarsi head_hurts_kr.gif ) mi sembra che il tuo cricetino sia un Campbell... se guardi questa pagina vedrai che assomiglia moltissimo all'ultima foto, quella con scritto "opal platinum"...
Naturalmente c'è sempre la possibilità che sia un incrocio tra un campbell e un WW pearl, chi lo sa... Qpacha.jpg
Spero che ti troverai bene in questo forum e che resterai a lungo! clap.gif
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile.
Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.

#22 _Laura_

_Laura_
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2005 - 02:23

QUOTE (Isa @ Sep 20 2005, 08:09 PM)
Benvenuta Laura! laugh.gif
Io ho un cricetino di nome Neo e anch'io non sono proprio sicura se è un Campbell o un Winter White...
Dalle tue foto (a parte che ci mettono anni a caricarsi head_hurts_kr.gif ) mi sembra che il tuo cricetino sia un Campbell... se guardi questa pagina vedrai che assomiglia moltissimo all'ultima foto, quella con scritto "opal platinum"...
Naturalmente c'è sempre la possibilità che sia un incrocio tra un campbell e un WW pearl, chi lo sa... Qpacha.jpg
Spero che ti troverai bene in questo forum e che resterai a lungo! clap.gif

Eh si assomiglia..anche se Cricio è appena più scuro e anche la riga è più scura
Grazie tongue.gif

#23 ladylugia

ladylugia
  • Amico del Forum
  • 4749 Messaggi:
  • Interests:Tanti....troppi...mi stanco a scrivere.... XD

Inviato 21 settembre 2005 - 02:48

BENVENUTI!!!!!!!!!!!
user posted image

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi