Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Siamo Incorreggibili..ci Siamo Cascati Ancora

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Stefia

Stefia
  • Amico del Forum
  • 519 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2007 - 01:25

Ciao a tutti i cricetosi di cricetilandia
Fino a ieri notte, la conta dei nostri "topozzi" era di 5 Dorati a pelo lungo/corto e 2 WW.
IEri sera siamo andati a una grossa festa di paese (una sagra) con migliaia di bancarelle.
Abbiamo fatto l'errore tattico di fermarci a quella degli animali (io proprio non posso fare questi sbagli...)
Com'è come non è, ecco una grossa gabbia in plexi piena di cricini dorati a pelo corto.
Erano due nidiate e in una i topini erano microscopici.. non so se arrivavano ai 15 giorni.
Giampy ha visto un topino grigio con la pancia bianca... e visto che noi di grigi non ne abbiamo.... vorrai mica fartelo scappare?
Io, al contrario, nella cucciolata dov0erano più piccoli e dormivano tutti ammassati, ne ho visto uno con il muso
segnato da morsi. Non sanguinava (le ferite erano rimarginate) ma, indiscutibilmente, erano segni di lotta quelli che vedevo. Così ho pensato di prendere anche lui. Portati a casa li abbiamo messi assieme in una gabbia (tanto, stavano assieme anche in quella gabbiona..) e in un primo momento, dopo essersi fiondati sulla verdura e sui semini, sembravano andare d'accordo. Poi temo che abbiamo fatto l'errore di metterci una casina... perchè al mattino dopo abbiamo trovato il micro lottatore che aveva relegato in un angolino il cucciolo più grosso, e quando questi cercava di avvicinarsi alla casina o al cibo, il lottatore usciva a testa bassa e lo aggrediva.
Avrei dovuto pensarci.. in quella gabbia, evidentemente, la lotta per il cibo o per il territorio è ben forte, e se il microbo, nonostante i segni sul muso era sopravvissuto vuol dire che non era una vittima ma un predatore....
Così li abbiamo dovuti dividere subito e ora quello grigino dorme in un trasportino... stassera procureremo una gabbia anche a lui. Ancora mi chiedo, però, se sarebbe successo qualcosa anche se non avessimo messo casine... mah!
Ancora non hanno nomi..dobbiamo pensarci... e stasera proveremo a fare qualche foto.
..Com'è che i crici mannari finiscono tutti a casa nostra? tongue.gif
[font=Optima]
La notte stende il suo manto stellato
a coprire le spalle del mondo
e un incanto invade la terra.

#2 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2007 - 02:24

avete il lanternino!!! happy.gif
certo che, l'apparenza inganna! il piccino sembrava tenerino e poverino.. invece!!
regalatagli un paio di guantoni.. così avrete il primo cricio boxer.. mohammed topin.. ahaha happy.gif
un benvenuto ai due nuovi!!
user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#3 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2007 - 03:05

Auhuhahu, tutti i crici + pazzerelli capitano a voi laugh.gif Non vedo l'ora di vedere le foto dei 2 nuovi arrivati woow.gif woow.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#4 Trilly05

Trilly05
  • Amico del Forum
  • 334 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2007 - 10:50

Benvenuti ai due nuovi piccoli di casa clap.gif aspettiamo le foto!
Trilly

#5 Chuck

Chuck
  • Amico del Forum
  • 197 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2007 - 03:24

La famiglia si è allargata ancora eh!!!Ora capisco perchè il mio uomo ogni volta che c'è una sagra accellera e dice che non c'è parcheggio.. hmm.gif
Io odio sta ruota.....corro sempre ma il paesaggio non cambia...che noia!!!

user posted image

Chuck Norris non masterizza i cd vergini. Li ingravida.

#6 Stefia

Stefia
  • Amico del Forum
  • 519 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2007 - 02:38

Novità sui topozzi che ora stanno crescendo a vista docchio.
Orami li abbiamo da un mesetto e abbiamo scoperto che FOX è proprio un maschietto curioso mentre KILL BILL è una femminuccia (ha onorato il suo nome: Forse i giovani non hanno visto il film in questione (abbastanza violento) ma chi lo ha visto sa che chi ha "ucciso Bill" è proprio una donna) ora sta bene e le spelature sul muso sono scomparse (non so se era dovuto a una cattiva alimentazione) senza bisogno del Vet. E' una topina fifonissima di colore bianco, grigio e beijolino.
Sussulta a ogni rumore e spesso si ferma in piedi con le orecchione spalancate a sentire i rumori.
FOX vorrebbe TANTO farle la festa....ma non èancora il momento!

A presto le foto...
Saluti a tutti
[font=Optima]
La notte stende il suo manto stellato
a coprire le spalle del mondo
e un incanto invade la terra.

#7 isegiulia

isegiulia
  • Amico del Forum
  • 606 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2007 - 02:55

oooh chissà che bei topolotti che sono venuti.... foto foto foto appena potete!

Zenoni... Zucca... Zanzibar...

#8 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 17 ottobre 2007 - 02:59

Ahahahahahah si si l'ho visto Kill Bill, e direi che è proprio azzeccato!!!!

Complimenti per l'allargamento cricetoso!!! Benvenuti Fox e Kill Bill!
Paola e Squiky

#9 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2007 - 09:39

Non vedo l'ora di vederli!!!!!!!!!! laugh.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#10 Giadina*

Giadina*
  • Amico del Forum
  • 313 Messaggi:
  • Interests:I GOOD CHARLOTTE,IL MIO CANE MIELE E IL MIO CRICETO FRANKLYN!!!

Inviato 18 ottobre 2007 - 09:11

wow woow.gif
che bella famigliola!! wub.gif
foto foto foto!! happy.gif

Ti Amo Amore Mio <3

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi