Sign in to follow this  
Followers 0
Alessandra889

Salve!

salve a tutti....mi sn iscritta oggi in questo forum...possiedo da un anno e mezzo giusto giusto un cricetino maschio winter white...il suo nome è Spike!è un criceto molto affettuoso e coccolone...anke se a volte qualche morso gli scappa!in questo periodo ho notato ke sta perdendo pelo sulle giunture del collo e delle zampre...può essere "la vecchiaia"?oppure posso aver sbagliato io qualcosa?mi sn affezionata moltissimo a lui...specialmente perchè a differenza della cricetina ke avevo prima che mi mordeva ogni volta che la toccavo, lui è veramente un coccolone...mi fa impazzire quando lo appoggio su di me, lui si sdraia tranquillo e si lascia coccolare...hehehe

Io invece mi chiamo Alessandra...ho 17 anni...e tra 3 mesi giusti giusti ne compirò 18!adoro gli animali, specialmente questi piccoli roditori!spero di trovarmi bene in questo forum! :D:rolleyes:;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta ale!! a te e al coccoloso spike!!

io è da poco che possiedo i crici! lanci e ginevra da 3 mesi e la piccola lucky da 2!! quindi non è che sono proprio una cima nel conoscere i crici e i loro problemi! dunque non mi esprimo!! aspettiamo che i "saggi" arrivino a consigliarti qualcosa!

sicuramente ti troverai bene qui! siamo tutti amanti dei crici e tutti pronti ad aiutarti e consigliarti!!

un bacio ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto spike e benvenuta alessandra!!! :welcome::welcome:

la perdità del pelo se in piccole quantità dovrebbero essere allegate alla vaecchiaia...

cmq aspettiamo le foto!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao alessandra benvenuta..e benvenuto anche a spike!! :lol:

ti troverai benissimo qui ;)

io sono giada piacere ^_^

aspettiamo le fotine!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te e al tuo Spike!!! Neanch'io sono una grande esperta di criceti, ma ricordo che Zipper da vecchietta aveva la pelliccia un po' più arruffata e a volte trovavo dei ciuffettini di pelo nella gabbia, quindi potrebbe essere una cosa normale, ma attendo i rinforzi degli esperti ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0