harturina

Ciao A Tutti

ciao a tutti io sono Ary e questo è il nuovo arrivato a casa mia...l'ho chiamato Cippalippa....secondo me è dolcissimo!!!non ho molta esperienza con i criceti e questa è la prima volte....spero di essere una brava padrona!!!!ciaoooo

cippalippa1bd5.th.jpg

Grazie Lappa....vero che è dolcissimo?? a me piace tantissimo...non ho mai avuto altri criceti quindi non sono esperta e spero che a lui io piaccia perchè se nò ci rimarrei malissimo....però non so che sesso è....non voglio ancora prenderlo in braccio ho paura che non gradisca...spero di riuscirci presto...beh anche se verrei a saperlo per me è uguale!!! però quello che più m'interessa è che lui si affezzioni a me...perchè io già lo amo!!!! posso farti una domanda? ma come faccio a sapere quanti mesi ha? il negozio che me l'ha venduto non me lo ha detto!! baci ciao ^_^

ciao liz grazie del benvenuto...no non so se è maschio o femmina ma io sento che è un maschio molto presto lo scoprirò!!! baci

posso farti una domanda? ma come faccio a sapere quanti mesi ha? il negozio che me l'ha venduto non me lo ha detto!! baci ciao ^_^

Sull'età non so darti una risposta precisa, non è facile saperla individuare, a parte nel caso in cui il criceto sia molto giovane, almeno, è difficile individuarla per me :rolleyes:

Qui però c'è un topic che ne parla ;)http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=2585

Edited by Lappa

grazie lappa cmq allora è giovane perchè è pieno di peli!!!dento e fuori dalle orecchie!!!!

cippaxftat6.jpg

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...