Sign in to follow this  
Followers 0
Giadina*

La Mia "porcellina"

8 posts in this topic

proprio stamattina è arrivata..da un negozio di animali. unsure.gif
preferivo prenderla in adozione..ma nn trovavo annunci recenti si persone che davano i porcellini d'india.

così dopo finalmente taaaanti anni ho finalmente potuto prendere il mio rpimo porcellino d'india..mi ha detto che è una femmina. boh speriamo..ma cmq anche se fosse un maschio gli vorrei bene ugualmente. happy.gif
devo trovarle un nome ancora..è troppo dolce..ed è anche spaventatisima..
presto le troverò un'amichetta con cui stare..

nn so quanto tempo abbia, ma so di per certo che nn è una cucciola..avra già 4 o 5 mesi..
dite che si abituerà lo stesso a me? huh.gif

metto 3 fotine che sono riuscita a fare col cel..nn sono bellissime ma almeno rende l'idea della grandezza e dei colori..
ora si è rifugiata nella casetta di cartone che le ho fatto. prima ho messo dentro la mano senza muoverla ed è venuta li ad annusarla tutta wub.gif

se avete consigli dite pure..io ho letto tutto il possibile su internet e ho fatto tutto al meglio per lei..spero solo che nn si sia spaventata troppo nel tragitto dal negozio a casa.. sad.gif

DALL'ALTO:
http://img225.imageshack.us/img225/9375/foto741no5.jpg

UN Pò SFUOCATINA:
http://img528.imageshack.us/img528/4244/foto742yb8.jpg

DI LATO:
http://img225.imageshack.us/img225/6058/foto743xy8.jpg

Appena prende confidenza ne farò di più belle! happy.gif

Fantastico quel ciuffo!!! Troppo carina smile.gif

Benvenuta! welcomeani.gif

siiii.infatti quando taaaanti anni fa stressavo l'esistenza a mia mamma perchè ne volevo una dicevo sempre di volerla chiamare elvis..però questa è femmina! magari un suo futuro compagno..anche se preferirei una femmina da mettere insieme biggrin.gif

Bellissima, veramente... speriamo non la vede l mio porcellino, se no si innamora subito ph34r.gif

wink.gif wink.gif

grazie mille a tutti! happy.gif
ovviamente ringrazia anche charlotte..la chiamo così! =D

CITAZIONE (Giadina* @ 25 September 2007 - 12:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..mi ha detto che è una femmina. boh speriamo..ma cmq anche se fosse un maschio gli vorrei bene ugualmente. happy.gif
devo trovarle un nome ancora..è troppo dolce..ed è anche spaventatisima..
presto le troverò un'amichetta con cui stare..

infatti some immaginavo..è UN MASCHIO!!! mad.gif
ma porca miseria..io mi sto facendo il c..o per entrare a lavorare in un megozio di animali e poi ogni volta che ci entro trovo gente incompetente che l'unica cosa che sa fare è guardarti male se stai più di 5 minuti ad osservare gli animali?!?!?!?! en_fureur.gif
per me nn c'è nessun problema ad avere un maschio..come ho detto gli voglio bene cmq..il problema era che se io avevo una femmina..e volevo un' altra femmina..questo nn può darmi un maschio!! spero solo che nn si azzuffino quando prenderò un altro maschietto!! e questa volta lo adotto come ho fatto per gli altri miei animali. nocomment.gif

ma porca miseria..so riconoscere io un maschio e una femmina che nn sono specializzata in niente..e uno che studia veterinaria nn lo sa fare!! è il tuo lavoro cavolo!!! censored2.gif

NN HO PAROLE!!!! giveup.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0