Kitty Rose

Kitty(io), Grey(lui), Bijoux(l'altra Xd- Scherzo- Lei)

Salve a tutti io sono Kitty da Napoli e ho 20 anni. Ho due winterwhite molto cicci, fratello e sorella nati il 3 maggio(il giorno del mio compleanno); il 27purtroppo la loro mamma, Grace, ci ha lasciati... :sigh: Grace e il suo compagno che ci ha lasciati l'anno scorso sono stati i miei primi crici, che adottai nel novembre 2005.

Grey è una bellissima palla di pelo grigia, mangione e dormiglione e sin da piccolo si è sempre fatto coccolare e ''maltrattare'' :bottom: hahaha(ovviamente con i baci :wub: ) la sorellina invece è molto timida e paurosina, e non si fa prendere...e la piccola non ha la zampina anteriore destra persa(credo) qando da cucciola di pochi giorni involontariamente intorcigliò il cotone(CHE NON HO PIù USATO E RIPETO CHE è PERICOLOSISSIMO) attorno alla zampina e cercai invano di liberarla(prima o dettto ''credo'' perchè non so se fosse lei o un altro fratellino), comunque lei a differenza di Grey è più scura con dei riflessi beige, ed è bellissima :-K .

Spero di non avervi annoiato con la mia presentazione :-K

baci

Kitty Rose, Grey & Bijoux :kiss:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti speriamo di vedere al più presto le foto!ma sono sicura che saranno troppo teneri...oddio già me li immagino *.*

Ciao e buona permanenza :)

Da parte mia e di mimì

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Foto! Foto! Foto! :foto::ling::foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...