Sign in to follow this  
Followers 0
zaffiro

Mi Presento E Vi Presento Zaffiro

15 posts in this topic

ciao a tutti sono nuova del vorum ma non nuova nel mondo cricetini,8 anni fa o avuto dei criceti russi incrociati con il siberiano, Juri e Sascia,che mi hanno regalato la gioia di diventare nonna criceta,di capsula e nucleo,mariel,josephin,fuga.
poi è arrivata Rosi criceta russa doc,Skizzo un roboroski, ed Georgi un criceto dorato a pelo lungo.insieme a suo figlio innaspettato Perchè.
Adesso ce il piccolo Zaffiro,o un dubbio su che razza sia,anche perchè lo preso in un negozio che ha un piccolo allevamento,di criceti russi,ma in un una gabbia aveva un roboroski credo maschio,ed una russa delle stesse dimensioni del maschio con i cuccioli,ma possono fare cuccioli?credevo di no.
il roboroski era rossiccio con il pelo arruffato.la russa griggia e bianca ed marrone,ma.
scusatemi della lunghezza un criciciao dal mio piccolo zaffiro.

Ciao! E un grosso benvenuto a te e a tutta la ciurma!! tongue.gif

Ma...teoricamente no, è sconsigliato farli accopiare visto quanto sono diversi....

Mi raccomando vogliamo al più presto le foto!!! happy.gif

ciao e ben arrivati
sono l ultimo che puo darti consigli sulle razze e tipologie,pero' penso che qua nel forum puoi trovare chi è piu competente di me!
posta le foto del cricetino!! cool.gif

non so come si metteno le foto.aiutatemi. ma Zaffiro mi sa che russo o un incrocio ww,a il muso allungato ed il corpo umn pò afusolato.pelo cortissimo.
i roboroski russo erano ancora piccoli,boh chissa magari non ne era un russo ma una varietà di roboroski o oppure una varità di russo,mi rimarra il dubbio.

grazie per aiuto.

non sono un granchè,ma per adesso sono riuscita a fre questo,
e normale che di notte dorme e si sveglia alle 10 di mattimo fino mezzogiorno?boh forse perchè cucciolo.
ciao

non sono molto sicuro perchè non si vede bene il musetto bag.gif ma potrebbbe essere un ww o un campbell...