Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Presento

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 venilia86

venilia86
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 04:09

Ciao a tutti! sto cercando un criceto che spero di prendere a giorni! Qualke anno fa ne ho avuto uno russo, solo che non è stata una bela esperienza, era molto aggressivo e non si faceva prendere... Siccome li adoro ne vorrei uno, mi consigliate una razza oppure hanno tutti un bel caratterino? tongue.gif

#2 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 06:52

Benvenuta!!
Si dice che i ww siano i più socievoli.. Io però ho sempre avuto dorati, e devo dire che sono piuttosto coccoloni anche loro, e poi essendo più grossini sono anche più facili da "maneggiare" wub.gif Insomma.... in fin dei conti dipende un pò dal carattere del pelosetto wink.gif
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#3 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilità elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 09 ottobre 2007 - 11:26

welcomeani.gif

Io ho avuto sia dorati che winterwhite. Fra i dorati ho avuto crici coccolissimi, che si addormentavano persino in mano e altri che non volevano essere accarezzati o giocare con me, insomma un po' aggressivi, anche se non mi hanno mai morso. Invece tutti i ww sono stati (e Betty Blue è tuttora) tranquilli e coccolosi, che sia fortuna?
Dipende soprattutto dal loro carattere, da quello che fai con e per loro e da come hanno vissuto prima. smile.gif
Cmq sono tutti belli. wink.gif
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#4 kimber

kimber
  • Amico del Forum
  • 791 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2007 - 12:44

Betty, nella foto della tua firma nell'angolo basso di sinistra ci sono 2 criceti, giusto? uno marrone e uno miele.. sembra che a quel cricetino miele abbia l'altro come ombrello o casetta-funghetto. eeheheh

comunque quoto, credo dipenda da carattere, salute e contesto (presente e passato)
user posted image

Nell'avatar e nella firma vedete sempre la mia cricetina Kimber :-)

#5 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2007 - 03:48

benvenuta!! happy.gif
io è la prima volta che ho dei crici e sono dei ww!! ginevra e lancillotto sono stati da subito tenerosi e coccolosi!! poi hanno fatto i piccini e ne ho tenuta una, lucky, che inizialmente era diffidente e timidina.. poi col tempo si è abituata! credo sia una questione di carattere e di abitudine al padroncino! happy.gif spero cmq che il cricio che porterai a casa ti vorrà un sacchissimo di bene happy.gif
user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#6 Mordicchina

Mordicchina
  • Amico del Forum
  • 332 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2007 - 04:31

Stai tranquilla, i criceti non sono poi tanto aggrassivi, ma dipende dalla specie...
Io ti consiglio i whinter white perché sembrerebbero i più socievoli...e in effetti la mia è coccolosissima! L'importante è che tu gli dia il tempo di ambientarsi all'inizio...
Mordicchina, Whiskey, Remì e Otto avrete per sempre un posto speciale nel mio cuore...

#7 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 10 ottobre 2007 - 06:27

Benvenuta innanzitutto!

Beh, sì, si consigliano soprattutto ww e dorati! Chissà cosa avevi prima.... Io ho un roborino come puoi vedere! Il mio primo cricetino! Se ne vuoi uno da coccolare e "pacioccare" non ti consiglio loro perchè sono molto schivi, anche se io il mio piccino lo adoro in maniera abnorme, e ci vuole molta più pazienza! Difficilmente si addormenterà in mano, anzi, se mai mi accadrà correrò a dirvelo!

Buona scelta!
Paola e Squiky

#8 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2007 - 05:53

Benvenuta!! welcomeani.gif
io come tutti ti consiglio un ww perkè nella maggior parte dei casi sono molto docili.....cmq anke i dorati sono 1 razza consigliata però sono grandi
cmq quando hai preso il cricio facci sapere!!! wink.gif
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#9 Lana

Lana
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 04:37

Ho avuto 2 criceti russi, tutti e 2 erano molto coccoloni e addomesticati. Ti consiglio sempre la stessa razza superlol.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi