Sign in to follow this  
Followers 0
Deddina

Ciao A Tutti...sono Ritornata...perchè Siete Fantastici!

Ciao a tutti ragazzi...forse nessuno di voi subito si ricorderà di me..io ero Dedde quella che aveva il cricetino bianco di nome Gigio...purtroppo ho dovuto cambiare pc e casella email quindi mi sono riscritta...

il mio povero Gigio è morto Venerdì perchè ormai secondo il veterinario era vecchio...

ed ora sto pensando di prenderne un altro anche perchè ora che sono più esperta credo che iniziaremo subito a farci tantissime coccole...

non so in che sezione parlarne però...anche perchè non so se prendere una coppia, o solo un maschio....

beh aiutatemi...e grazie per avermi riammesso qui...mi avevate dato dei consigli preziosissimi...

^_^^_^^_^^_^^_^^_^

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io mi ricordo di te, bentornata :lol:

Mi dispiace tanto per Gigio, ma è un ottima scelta quella di prendere di nuovo un altro piccoletto, magari adottandolo :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io mi ricordo di te, bentornata :lol:

Mi dispiace tanto per Gigio, ma è un ottima scelta quella di prendere di nuovo un altro piccoletto, magari adottandolo :lol:

grazie....ihihih spero che i miei me lo facciano prendere.... ^_^^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta! o bentornata! ^_^ io sono qui solo da 4 mesi, quindi non ti ricordo :huh: cmq quando prenderai un nuovo pelosetto sarò qui ad aspettare le fotine!! un bacio a gigio, che sicuramente sarà per sempre nel tuo cuore ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bentornata! Non penso di avere mai risp a qualche tuo post, ma ne ho letti quindi mi ricordo!!!

Ti daremo volentieri una mano!

Mi spiace molto per Gigio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eri te quella col nick "Dedde"?. Se sì, mi ricordo di te... se no, mi dispiace dirtelo,ma ti ho dimenticato *-* Ups.