Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Presento Pure Io.

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 kranish

kranish
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2007 - 02:06

Buon giorno a tutti, io abito in un paese a nord di Milano e mi stò preparando per l'arrivo di un nuovo amico in casa, ho intenzione di prendere un furetto e stò girando un pò la rete per vedere siti e forum come questo, quindi vi saluto tutti! Ciao belli!
-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
Complimeti ZIPRAR, mi piace moltissimo l'idea di un negozio online e di un suo forum!!!

I furetti non sono animali selvatici, non vanno deghiandolizzati, le femmine vanno sterilizzate o se non si accoppiano muoiono, sono carnivori stretti e non digeriscono le fibre e il pesce, hanno bisogno di una stanza dove giocare e di compagnia.

I furetti nn aggreddiscono l'uomo ma mordicchiano solo per gioco, i furetti deghiandolizzati non puzzano meno, i furetti sterilizzati puzzano meno nei periodi di calore!

#2 liz

liz
  • Amico del Forum
  • 288 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2007 - 02:10

benvenuto happy.gif qui si accoglie ogni tipo di animaletto!! happy.gif
user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 13 ottobre 2007 - 03:05

Benvenuto!! Facci sapere quando arriva il piccolo eh?
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2007 - 03:11

Benvenuto!! welcomeani.gif
spero tu possa avere successo con il tuo prossimo "membro di famiglia", sia a trovarlo sia in amicizia!! yes.gif
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#5 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2007 - 06:13

Benvenuto!!! smile.gif
welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#6 kranish

kranish
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2007 - 09:39

CITAZIONE (Dany @ 13 October 2007 - 16:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuto!! welcomeani.gif
spero tu possa avere successo con il tuo prossimo "membro di famiglia", sia a trovarlo sia in amicizia!! yes.gif

Si, devo solo aver pazienza e se ci sarà un inverno freddo e una primavera anticipata per aprile avrò il mio Fury, mal che vada sarà per maggio.

Tra le altre cose ho gia contattato una brava allevatrice, che tratta i piccoli con le dovute cure!

Grazie a tutti del benvenuto!

-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
Complimeti ZIPRAR, mi piace moltissimo l'idea di un negozio online e di un suo forum!!!

I furetti non sono animali selvatici, non vanno deghiandolizzati, le femmine vanno sterilizzate o se non si accoppiano muoiono, sono carnivori stretti e non digeriscono le fibre e il pesce, hanno bisogno di una stanza dove giocare e di compagnia.

I furetti nn aggreddiscono l'uomo ma mordicchiano solo per gioco, i furetti deghiandolizzati non puzzano meno, i furetti sterilizzati puzzano meno nei periodi di calore!

#7 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2007 - 12:07

speriamo il prima possibile!!! smile.gif
facci sapere però, anche noi aspetteremo pazienti!!
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#8 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 15 ottobre 2007 - 10:34

Benvenuto!!

Attenderemo con pazienza notizie del piccolo fury appena arriverà nella tua family!
Paola e Squiky

#9 nosylle86

nosylle86
  • Amico del Forum
  • 666 Messaggi:
  • Interests:la vita! :D:D

Inviato 15 ottobre 2007 - 11:11

benvenuto! non vedo l'ora ke tu lo accolga in casa e che ci faccia vedere una foto!!! sono bellissimi i furetti!!!!
ciao!!! biggrin.gif
maaaaaaaaiiiiii! non mollare maaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

#10 Deddina

Deddina
  • Amico del Forum
  • 160 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 03:50

benvenuto!!!!
il mio moroso mi dice sempre che io sono un pò come i furetti per il mio carattere esuberante e perchè non sto mai ferma e saltello dappertutto...quindi ottima scelta...!!!!

Jim Morrison: Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi