*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Lendar

Benvenuti Saetta E Sally

Ciao a tutti

mi accingo a presentare in società Saetta e Sally, una fantastica coppia di WW.

Sono una giovane mamma (Ale) e un cucciolo di 3 anni (Mattia) ed insieme abbiamo adottato due splendidi cricetini, già da un mesetto e già di un paio di mesi di vita..

Il quid è che la simpatica Sally (WW Sapphire) abbia accettato il corteggiamento del tutto fare Saetta (WW Pearl) ed adesso Mamma Ale, Mattia il Matto, ed i WW pare siano in dolce attesa.

Per fortuna ho scovato nel ripostiglio di casa una vecchia gabbietta per il nuovo e passeggero alloggio di Saetta che credo dopo il corteggiamento sia stato "amorevolmente" allontanato dalla "simpatica Sally"...

(p.s. i loro nomi ricordano "molto vagamente..." i due personaggi di Cars, motori ruggenti, di cui Mattia ne va Matto :rolleyes: )

Non ci resta che aspettare consigli ed incoraggiamenti ed in caso positivo comunicare a tutti il LIETO EVENTO

:kiss::kiss: proprio a tuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ale, Mattia, Saetta e Sally

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome: Benvenuti alla mamma, all'angioletto e ai dolci cricini innamorati! :wub:

Se hai modo di farlo, sarei molto curiosa di vedere le foto di Sally e Saetta (bellissimi nomi ^_^).

Aspettiamo il lieto evento allora e per ogni dubbio chiedi pure. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti mattia, mamma ale saetta e sally!!! :welcome: (uao ke famigliola numerosa!! :P )

se avete bisogno su dei consigli chiedete pure!!

aspettiamo con pazienza i cucciolini anche noi!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

WOW...innanzi tutto grazie mille per il (nostro primo e calorosissimo...) benvenuto..

Effettivamente potevo pensarci prima, ma tra giochi col Matto e nottate ad aspettare Sally e Saetta, il sonno prende anche me :D e la fretta diventa sempre più estenuante.

Credimi avrei voluto immortalarli i primi giorni, quando erano poco più di 5-6 cm, ma prima una cosa, poi un'altra mi sono persa per strada....eppure adoro fare foto e giro sempre con la fotocam dietro..

In ogni caso lo farò quanto prima, appena si svegliano..... intendo proprio tutti i miei ghiretti (Mattia Saetta e Sally) !!

:kiss: :kiss: solo Ale, xkè gli altri ghirano....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti mattia, mamma ale saetta e sally!!! :welcome: (uao ke famigliola numerosa!! :P )

se avete bisogno su dei consigli chiedete pure!!

aspettiamo con pazienza i cucciolini anche noi!!

Ecco forse ci sono.....forse ci riesco anche io (solo perchè sono nuova) a rispondere in modo degno, tale che non sembri una mio nuovo post..... :rolleyes:

Ringrazio anche te e tutti quelli che vorranno dedicarmi anche solo il loro pensiero.....benevolo ovviamente!! :lol:

In questa impaziente attesa mi sento per la seconda volta mamma......... :wub:

:kiss: Ale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta ale!! a te, al piccolo matteo e ai due neo-genitori saetta e sally!!

chiedi pure, che qui non ci rifiutiamo mai di dare consigli ^_^

aspettiamo con ansia i figliolini dei cricini!! e le loro fotine!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutiximiiiiii :welcome:

Se hai bisogno d consigli x la cucciolata o x qlcs x sally kiedilo a me... ho avuto esperienze cn le cucciolate! un bacione d benvenuto! ciaooooo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un benvenuto a tutti, e quanti siete :lol:

Allora aspettiamo notizie del lieto evento :lol: E ovviamente anche le.. foto!! :foto:

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso benvenuto a tutti quanti!!!!

Come hanno già detto, chiedete pure e risponderemo!

Siamo anche noi in trepida attesa degli ultimi in arrivo!!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...