*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
yukari

La Storiellina Di Pinolo [che Si Chiamava Nana]

Pinolo è arrivato da me piombandomi letteralmente nella vita e aprendo lo scrigno del mio cuore indurito ^_^

Era l'8 settembre sono andata alla sagra del fagiolo a Sutri vicino roma con i colleghi di lavoro , c'era un banchetto che regalava paperelle , pappagalli , tartarughe e criceti.

La mia collega mi fa , dai dai vinciamo una paperella poi la liberiamo al lago di castello .

La mia intenzione era di chiamare l'enpa quella sera perchè la vedevo una crudeltà.

Comunque vinco questa coppia di criceti che avevo chiamato Nana ed Alice . Io li volevo regalare ma nessuno li voleva.

Già occuparmi di me stessa era difficile ti immagini di un esserino coì delicato.

Ora io amo tutti gli animali ci vado d'accordo in maniera incredibile, soprattutto con i cani!! però ero sempre stata convinta di non saper prendermene cura , stando da sola e dovendo occuparmi di me che sono la bestia più difficile.

Comunque il giorno dopo la mia amica si prende Alice , perchè se ne era innamorata...E anche perchè i criceti si scannavano tra di loro e dovevo dividerli

Io rimango con nana [pinolo] pensando a chi la posso regalare di fidato, ma mentre gli pulisco la gabbia mi sale sulla mano dove c'era rimasto un semino lo mangia e mi guarda con quegli occhioni neri e da allora :wub: Amore !! E ho capito che on avrei mai potuto separarmene e potevo occuparmene , adesso mio cricio non gli faccio mancare proprio niente.

Comunque dopo una settimana lo porto a casa dei miei a Grosseto ,che non erano entusiasti del fatto che avessi un "topo" ma quando l'hanno visto amore anche loro.

Siccome ero andata a casa perchè stavo male mentre dormivo I MIEI GLI HANNO COMPERATO UNA GABBIA A 3 PIANI IPER ACCESSORIATA!!!

Comunque il mio pinolo ha tantissimi giochi , sia in gabbia che per quando sta fuori gabbia, frutta o verdura fresca ogni giorno e il migliore dei mangimi [sto molto attenta all'alimentazione del mio crici] , il tutolo di mais , la sabbietta per il pelo ed è iper coccolato e lo controllo sempre [insomma vedo sempre se sta bene]

Il mio ragazzo mi dice sempre che mi occupo più del topo che di lui ma tanto so che anche a lui fa tanta tenerezza :P

Ora vi spiego perchè all'inizio aveva un nome femminile :

L'ho portato dalla veterinaria che mi ha detto il tuo criceto ha proprio un bel pelo si vede che è tenuto bene, quando lo ha sollevato lo guarda e dice si si è una femminuccia, ma poi controllando il pelo per un graffione fatto dalla femmina è uscita una pallina ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke dolceeee... brava... hai ftt bn a nn averla venduta!!!!! Ke dolceeee...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:wub: che bella storia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che storia :lol:

COMPLIMENTI E BENVENUTI! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Adoro i lieto fine!

Evviva Pinolo!!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto bblue ^_^

evviva pinolo!!! e evviva la padroncina.. e i genitori della padroncina!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la storia!! Bravo Pinolo che hai fatto innamorare la tua padroncina!!!! Hai fatto benissimo!!

Anche il mio ragazzo mi sgrida dicendomi che voglio più bene al mio piccino che a lui!! :P Però lo adora pure lui anche se non lo può coccolare sempre!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bella la storia!! Bravo Pinolo che hai fatto innamorare la tua padroncina!!!! Hai fatto benissimo!!

Anche il mio ragazzo mi sgrida dicendomi che voglio più bene al mio piccino che a lui!! :P Però lo adora pure lui anche se non lo può coccolare sempre!!

quoto a pieno, pure il mio ragazzo a volte dice che voglio piu' bene al mio gigio ma poi come si fà a non volere bene ad una creaturina così e lo adora pure lui!!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0